|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se non sei in grado di capire l' IRONIA, mica è mia la colpa...la figura del pollo l'hai fatta tu!!!!! sai quanto frega a me se la dalla chiesa va sul DTT???
|
|||
|
|||
Quote:
Tu parli di quello che vorresti, ma le persone non sono automi, quindi il merito va a chi magari riesce ad essere il più onesto possibile, questa si chama "onestà intellettuale". Lo dimostra proprio il fatto che Biagi, per quanto si sia sforzato non è stato perlomeno in alcune circostanze certamente parziale... ma è proprio la tua parlzialità a non fartelo vedere. |
|
|||
|
|||
Ma il giornalista come uomo ha tutto il diritto di dire la sua ma come giornalista ha il solo compito di riferire i fatti e i commenti altri sugli stessi. I suoi se li deve tenere per se od esprimerli al di fuori della notizia in uno spazio apposito sul giornale o nel Tg stesso.
Diversamente rischia di inquinare la notizia dando una visone distorta dell'vento riportato in cronaca. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma le due cose non sono scollegate (uomo e professione) visto che lavora con il pensiero, non basta premere un click, ti ripeto è l'onesta intellettuale che gli permetterà di esserlo più o meno, ma non puoi pretendere che ci riesca sempre, è un'essere umano. |
|
|||
|
|||
Quote:
IL FATTO non era una trasmissione di pura CRONACA, bensì un approfondimento, un vero e proprio editoriale, in cui Biagi esponeva le sue idee...dove sta dunque il problema? Se si usano due parole diverse per CRONISTA e GIORNALISTA, ci sarà un perchè....o sbaglio?
|
|||
|
|||
Quote:
Vi faccio (a tutti) una domanda un po' "polemica": se Biagi, grande giornalista in passato (e questo non si discute), fosse stato amico di Berlusconi invece che di Prodi, e se avesse fatto a Berlusconi delle interviste come quelle che ho postato prima, stareste qui a difenderlo? Direste che il giornalista ha il diritto di esprimere la sua opinione e di essere non un semplice cronista? Direste che Biagi e' un grande giornalista e che, se per una volta si lascia andare e diventa di parte, suvvia, e' anche lui un essere umano? Io scommetto tutti i 20,000 yen che ho in tasca in questo momento che direste qualcosa di MOOOOOLTO diverso... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ho gia' risposto in qualche post precedente, dicendo di apprezzare molto Giuliano "elefantino" Ferrara pur essendo lontanissimo dalle sue idee.....
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
spero che, per rispetto almeno della sua morte, avvenuta oggi 6 nov 2007, la smettiate di scrivere le tante immancate corbellerie.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-06-2007 at 01:00 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote!
|
|