|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Thx Kardinal.How silly of me not having thought of,site: is my favourite weapon.No doubt at all about the origin...:-)
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno sa darmi qualche dritta su UC Live. Se ci sono già discussioni aperte su questo software. grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao per UC cosa intendi?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su rojadirecta ci ho trovato alcuni eventi trasmessi dall'emittente UC Live 6, che si può vedere con UC Live, non so dirti di più, perciò chiedevo lumi. se puoi aiutarmi te ne sarei grato |
|
|||
|
|||
![]() intendi questo?
http://www.coolstreaming.us/module/go2.php?go=uusee |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so se si tratta di uusee, so solo che l'evento sarà trasmesso da uc live 6, ed è visionabile con uc live. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dovrebbe essere uusee vai sul forum di supporto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intendi il forum di uusee? |
|
|||
|
|||
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() A proposito di visibilità....
![]() ![]()
Display Modes | |
|
|