|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
č un problema di buffer, ma č normale, almeno i primi minuti che ti colleghi. Per far stabilizzare il flusso devi attendere che salga il buffer, e solitamente ci mette un pņ... poi dipende sempre dal canale e dal numero di utenti collegati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie Fenice era proprio quello il problema! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
figurati, mi fa piacere chehai risolto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti,
da poco utilizzo Ppstream ed e' davvero ottimo, l'unica cosa che non riesco a capire e' la lista dei canali. Gli unici canali che leggo sono CCTV 1-2-3-4-5-6,gli altri sono scritti in cinese!!! come faccio a sapere quale e' ESPN,STAR SPORTS,GUANDONG TV, GOAL TV 1 -2,SHAANXI SPORT,UBC SUPERSPORT? Fatemi sapere al piu' presto,grazie mille..... |
|
|||
|
|||
![]() problema con canaliciao ragazzi!
allora oggi ho scaricato ppstream e l'ho installato! l'unico canale che parte é CCTV5! é normale? volevo vedere il nuovo canale sulla NBA, ma non parte come poi anche tutti gli altri! ho wmp 10! ho sop e pplive!lķ tutti i canali funzionano! aspetto novitį! grazie ciao daniel |
|
|||
|
|||
![]() Problemi con ppStreamSalve, ho installato il plugin ppstream, ma cliccando sui canali mi dą errore "impossibile trovare membro". Qualcuno sa cosa significa?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() chi mi aiuta...?Come devo fare ??? La prima volta che ho aperto ppstream l'ho trovato simpatico quel samurai , poi mi sono disconnesso e ppstream non l'ho usato +. Ora che mi serve per vedere le partite lo odio quel samurai non lo voglio vedere +.......
|
|
|||
|
|||
![]() help grazie usando ppstream quando clikko su un canale mi da un errore riferito agli script della pagina che fare???
|
|
|||
|
|||
![]() Samurai e nient'altro...Ciao a tutti!purtroppo mi unisco anch'io al problema del SAMURAI che č sempre presente ogni volta che mi collego con ppstream e non riuscendo a vedere nient'altro sarei quasi tentato a rimuovere il programma.Qualcuno saprebbe dare qualche indicazione prima che io lo abbatta senza pietą...grazie tante
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se leggi qualche pagina dietro troverai la soluzione al tuo problema ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|