|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PER FAVORE, leggete, è importante, RIFLETTIAMO........Questo è un messaggio che ho ricevuto in posta elettronica non so se si tratta della solita catena si sant'antonio oppure no.
Secondo voi? Quote:
Last edited by torex78 : 11-10-2007 at 01:30 PM. |
|
|||
|
|||
vecchia bufala ...
http://www.attivissimo.net/antibufa...imba_malata.htm
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
si infatti anche a me è arrivata sta mail ma avevo gia sentito parlare di sta cosa e non mi ha colpita tanto la poesia scritta. ma secondo voi come si fa a tracciare una mail e vedere tutti gli spostamenti??? non violerebbe qualcosa come la privacy o dati personali??
|
|
|||
|
|||
Ma poi si vee che è scritta da un adulto...una ragazzine che scrivesse così sarebbe un genio della letteratura...
|
|
|||
|
|||
Mi sono reso conto dopo che si tratta di una bufala. addirittura il messaggio originale ri**** al 1997... Mi scuso con tutti.
Ma vorrei sapere qual'e' lo scopo di tutto cio'? Last edited by torex78 : 11-10-2007 at 08:16 PM. |
|
|||
|
|||
fregare i soldi .........
|
|
|||
|
|||
Ma il prof Alessandro Cicognai e l'ospedale Sant'Orsola non reagiscono? Permetto che quelcuno usi il loro nome per truffare la gente così impunemente? Mah...
|
|
|||
|
|||
ma sei sicuro che ci sia sto tizio ???
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|