|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Si grazie...
ho preferito fare netstat -b per vedere se uusee aveva associato qualche porta ed ho scoperto che http://127.0.0.1:90 su un player esterno funziona... Tnx |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie alma interessava anche a me ma facendo come dici tu mi da: "impossibile accedere al file,programma in uso da un altro processo" o qualcosa simile,che sbaglio?? |
|
|||
|
|||
Quote:
shifty scusa fai Start -> Esegui Apri: cmd ed una volta che ti si apre il prompt scrivi netstat -a? Last edited by Giustiziere : 11-11-2007 at 08:17 PM. |
|
|||
|
|||
Cmq consiglio di fare
netstat -b per controllare oltre alle socket aperte (Ip:Porta) anche da quali processi sono state aperte! |
|
|||
|
|||
Così son contenti tutti
-------- NETSTAT [-a] [-b] [-e] [-n] [-o] [-p proto] [-r] [-s] [-v] [intervallo] -a Visualizza tutte le connessioni e le porte di ascolto. -b Visualizza il file eseguibile interessato dalla creazione di ciascuna connessione o porta di ascolto. In alcuni casi, file eseguibili ospitano più componenti indipendenti. In tali casi, viene visualizzata la sequenza di componenti interessati dalla creazione della connessione o della porta di ascolto. In questo caso, il nome del file eseguibile si trova tra le parentesi [], in fondo, mentre sopra si trova il componente chiamato, e così via finché viene raggiunto TCP/IP. Nota: questa opzione può richiedere molto tempo e non riuscirà a meno che si disponga di autorizzazioni sufficienti. -e Visualizza le statistiche Ethernet. Questa opzione può essere combinata con l'opzione -s. -n Visualizza gli indirizzi e i numeri di porta in forma numerica. -o Visualizza l'ID del processo di origine associato a ciascuna connessione. -p proto Visualizza connessioni del protocollo specificato da "proto"; "proto" può essere TCP, UDP, TCPv6 o UDPv6. Se questa opzione viene usata con l'opzione -s per visualizzare le statistiche per protocollo, "proto" può essere IP, IPv6, ICMP, ICMPv6, TCP, TCPv6, UDP o UDPv6. -r Visualizza la tabella di routing. -s Visualizza le statistiche per protocollo. Per impostazione predefinita, le statistiche vengono visualizzate per IP, IPv6, ICMP, ICMPv6, TCP, TCPv6, UDP e UDPv6; è possibile utilizzare l'opzione -p per specificare un sottoinsieme dei valori predefiniti. -v Quando viene utilizzato con -b, visualizza la sequenza dei componenti interessati dalla creazione della connessione o della porta di ascolto per tutti i file eseguibili. intervallo Rivisualizza le statistiche selezionate, interrompendo per un numero di secondi pari a "intervallo" tra ogni visualizzazione. Premere CTRL+C per fermare la visualizzazione delle statistiche. Se omesso, netstat visualizza le informazione di configurazione correnti una sola volta. _____________________________________________ Per visualizzare la lista soprastante digitare: netstat a
|
|||
|
|||
Quote:
no il cmd lo scrivevo direttamente nel prompt che aprivo dagli accessori risolto tutto grazie giustiziere |
|
|||
|
|||
Colpa mia,ho invertito e non son stato chiaro,scusa.
|
|||
|
|||
Quote:
Di niente! Colgo l'occasione per ringraziare alma sempre disponibile all'interno del forum!!! Buona giornata a tutti |
|
|||
|
|||
aiuto...ciao a tutti ! premetto che sono molto ignorante nel settore ! colui che amministra il router a cui sono collegato ha bloccato volutamente alcune porte per il p2p, pero' uusee continuo a vederlo...mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la porta che usa uusee per fare andare anche sopcast (per esempio) e se si come fare ? Con il comando netstat indicato più sopra sono arrivato a vedere alcune cose, come la porta che utilizza uusee..credo !!... ma come eventualmente intervenire?
Grazie,ciao ! |
|
|||
|
|||
per sop
apri il programma esegui l'accesso e in basso a destra trovi le opzioni vai nella scheda "Il mio server" e imposti la porta che preferisci ricordati però di non usare i due programmi insieme |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|