|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a ricavarti tu l'url come suggerito nella discussione di uusee : Start -> Esegui Apri: cmd ed una volta che ti si apre il prompt scrivi netstat -b
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
scusa ma ho letto nel post uuse ma non ho capito niente io giusto vogli capire come posso ricavere url del canale da registrare da zattoo
|
|
|||
|
|||
è questo il modo... quello che è illustrato lì. se hai buon occhio e un pò di fortuna lo becchi
|
|||
|
|||
Scusa vado a cliccare sul tuo video tutorial ma dice che non e' disponibile.
Aiuto devo registrare da zattoo ............help me |
|
|||
|
|||
scusate ma è finalmente disponibile per noi italiani o l'unico metodo rimane quello descritto in alcuni post fa? grazie
|
|
|||
|
|||
Queste son le ultime...mah,speriamo!
|
|||
|
|||
Quote:
grazie! purtroppo sono le stesse postate poco tempo fa, credevo che finalmente fosse stato rilasciato, visto che ormai siamo alla fine del mese. Ma qual'è il motivo del blocco del programma in italia? che bisogno c'è di impedire agli utenti con ip italiano di usare questo software? |
|
|||
|
|||
Gli italiani sono sempre gli ultimi del carro.... si vede anche da queste cose!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|