|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Se leggi in questa parte del forum trovi un altro progetto ancora da definire.. comunque coolstreaming e cybersky sono già una realtà e al momento sono gli unici prog di p2p del genere. Dopodomani sapremo se cybersky potremo usarlo. |
|
|||
|
|||
altri programmi come coolstreaming ci sono ne voglio altri e conoscete siti per tv in streaming rispondetemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quale DIALER !!! quello che devi scaricare e' un plugin... si chiama PEERCAST ed e' un software di streaming p2p gia' funzionante e che stiamo testando (con OTTIMI risultati). Ma perche' parlate senza controllare??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo... esiste (e lo stiamo testando) PeerCast. Lo stiamo provando sul nostro sito www.cybersky.it anche se qualcuno dice che quello che devi scaricare e' un dialer... vi assicuro che non e' cosi'... proviamolo insieme, datemi degli URL interessanti da "distribuire".. |
|
|||
|
|||
newmwdia io peercast lo seguo da un po, ma mi avesse funzionato bene 1 volta!
cmq non esiste il fatto del dialer, è che per guardare il filmato sulla pagina postata da newmedia serve il plugin di peercast n.b. newmedia la prossima volta dillo che serve il plugin, altrimenti è normale che alcuni pensano a un dialer, ormai la gente è giustamente terrorizzata ciao e in bocca al lupo per il vostro sito |
|
|||
|
|||
allora cybersky cè gia o no scusater coolstreaming si aggiorna di canali ? mi raccomando siete i migliori mettete link e programmi nuoviù
[COLOR=Sienna] |
|
|||
|
|||
Quote:
ehm..can you repeat please? |
|
|||
|
|||
cybersky cè gia o no ? coolstreaming si aggiorna di canali ? siete i migliori mettete link e programmi nuovi rispondetemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
e tu sai leggere? non sai vedere sul sito di cyber? non sai leggere la guida nella home page? e poi perchè chiedi sempre di risponderti? |
|
|||
|
|||
little qualè il sito di cybersky ? e poi chiedo di rispondermi perchè sono nuovo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|