|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che fine a fatto yattaciao ragazzi e ragazze io o aperto questa discursione per avere notizie di yatta la cerco tramite chat e non la trovo la cerco tramite forum e non la trovo se avete notizie di lei fatelo sapere grazie ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Buona domanda calog!Mi hai preceduto di poco.
Chi l'ha sentita?
|
|||
|
|||
Quote:
se qualcuno a notizie fatelo sapere qui ciao calog33 |
|
|||
|
|||
me lo stavo chiedendo anch'io
|
|
|||
|
|||
io penso che a il pc che non funziona per che quanche settimana fa mi diceva che non andava tanto o pure a pobremi con adsl ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Avrei voluto chiederlo anch'io, è una settimana ormai. Magari l'adsl, ma non lo credo.
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
No,no non gira in incognito.E' dal 9 Nov. che non entra in forum!
Si sarà messa a parlar con qualcuno...
|
|||
|
|||
Quote:
non credo che gira in incognito di quel poco che conosco di lei mi porta a dire questo magari le sara sucesso qualcosa ma questo e solo quello che penso io ciao calog33 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|