|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nude per Prodi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
io spero, per il bene del pianeta DONNA ITALIANA, che le signorine italiane e non, imparino a fare meglio che spogliarsi e scoolettare su calendari, trasmissioni televisive e programmi a topico di cui non ci capiscono un caxxo. non metto in dubbio, anzi, che sono una bellezza a guardarsi, ma auspicherei per la loro dignita' e di tutte le ragazzine che le guardano e finiscono per volerle imitare, che si volesse dar risalto a donne di maggiore spessore intellettuale. per esempio una grandissima "gnocca" ma con un cervello, una cultura e un carisma pauroso, come la giornalista e politologa RULA JEBREAL , che aiuta la politica molto di piu' di queste trottoline "valiuncaxxo". e non ha bisogno di spogliarsi.(oddio....magari.....). |
|
|||
|
|||
Chissà che favoloso effetto farebbero su iPod Touch !...vero Sefir?
|
|||
|
|||
Quote:
beh ora che ci ripenso....non ha fatto male prodi in questo anno e mezzo... |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti il sapore dei nostri salumi e' migliorato. (cosi' mi dicono comunque, visto che sono vegetariano) Last edited by corso : 11-19-2007 at 06:51 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
e poi sono impennate le vendite di vasellina |
|
|||
|
|||
Quote:
hahahahahaha a me dispiace tanto, davvero,che il cristianissimo, baciapreti e faccia a cool di nome romano, mi stia tanto antipatico. come d'alema, rutelli e fassino. e' come fare il tifo per il palermo allenato da moggi e con giocatori del tipo di ferri, materazzi, benetti, ecc... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Spettacolere! Chissa se la Brambilla e la Prestigiacomo qquando lo sapranno si spoglieranno per lo psiconano...loro sì che sarebbero ciucce.
Cmq le calendarine di Prodi sono molto meglio....ma che buona la mortadella!!! ; D |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|