|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Se non andrà bene ce lo dovranno sostituire credo!
|
|
|||
|
|||
Si io ho quello alice gate, è dai test di download sui siti fastweb mi da intorno ai 700KB/s più o meno, e da vari test, che comuqnue sono spesso discordanti, ho dedotto, visto che la molti mi danno quel valore, che sto intorno ai 6Mb, quindi dovrebbe supportare quelle velocità, solo che voglio capire meglio perchè con velocità fino ai 2mb erano sempre abbastanza omogenei, ed ora sono stutti sbalzosi, comuqnue la velocità è soddisfacente, ma essendo abbastanza vicino alla centrale dovrei avere quasi velocità piena come ho sempre avuto, vedrò di capire melgio se devono perfezionare le linee o altro, comunque se ci sono altri che hanno alice gate postino i loro valori per capire meglio la situazione.
|
|
|||
|
|||
grazie per la conferma!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
mi è arrivata oggi un email di telecom in cui mi dice che per passare a 7mega devo fare la richiesta sul sito...ne sapete qualcosa?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sì anche a me è arrivata... ho aperto una pratica di variazione.. solo che sul sito c'è scritto che l'upgrade avverrà entro il 2008!! |
|
|||
|
|||
io al momento non ho aperto nesuna pratica, vorrei essere sicuro prima, anche se nella mia zona mi sembra di aver capito che la nuova velocità è già disponibile..
|
|
|||
|
|||
Quote:
qui invece c'è scritto che era per quelli con profilo a4 mega, ma esisteva? io credevo fosse da2mb o da 20... "Per i clienti 4Mega la trasformazione nel profilo 7Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187" |
|
|||
|
|||
fatelo l'upgrade online tutti quelli che avete la 2 o la 4 Mega, loro dicono che lo attueranno entro fine anno ma se fate richiesta subito magari vi accontentano prima ...forse
|
|
|||
|
|||
sìììììììììììììììì mi hanno accontentato!!!!!!!! ho chiesto l'upgrade da 2 a 7 ieri sera.... controllato adesso: HO LA 7 MEGA!!!!!!!!!!! W TELECOM (x una volta lo posso dire!)!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao! hai telefonato al187 per chiedere l'upgrade? che modem hai? io ho quello piccolo grigio, dela prima distribuzione di alice, spero che supporti i 7 mega...grazie! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|