|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo come no! Argomenta invece di fare battutine,si vede prorio che hai 15 anni e 11 mesi! Tornando seriamante in Topic io credo che la finanaziaria vada apprezzata,è ovvio che per un giudizio definitivo dobbiamo aspettare l'approvazione fianele e gli effetti nel 2008 ma si presenta comunque bene. I soldi distribuiti posso sembrare elemosina ma non è colpa del Governo: se dividi i miliardi del tesoretto per i milioni di cittadini che hanno fame viene 4 soldi a testa..c'è poco da fare! Ma era il meglio che si potesse fare visto che la maggioranza in Senato è risicata e parte di essa (Diniani e Mastelliani nonchè qualche DiPietrano rema contro Prodi e il programma che ha firmato e promesso agli Italiani. Meno male che i senatori e Vita e qualcuno dell'opposizione (seppur fingendo di sbgliare tasto..ne hanno 2 o 3 ndr) hanno un buon senso del dovere! Appreziamo il fatto che è passata senza fiducia cosa che non ha fatto Berlusconi in 5 anni nonostante la maggiornaza bulgara di cui godeva. La politica e i politici in Italia sono pessimi a prescindere dal loro colore,idee,ecc. quindi invece di guardar male le cose cerchiamo quel poco di positivi che ancora può esserci. Un pò di ottimismo! |
|
|||
|
|||
Quote:
...e così teniamo sù il barracone.... fino a che non ci schiaccerà tutti. Insomma verso il baratro ma con ottimismo, mi piace. Ce l'avete presente quella storia di quell'uomo che precipitando da un grattacelo, ad ogni piano che passa dice: fin qui tutto bene, fin qui tutto bene....... |
|
|||
|
|||
Tout vas tres bien Mme la marquise ...suvvia
|
|||
|
|||
Quote:
non è male come intervento |
|
|||
|
|||
Quote:
in confronto a te ne dimostro 92 |
|
|||
|
|||
Quote:
lo sapevo benissimo dell'indulto:la parte sana del parlamento non l'ha votata!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
tu in quale sei?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
nel tuo caso la vista è stata ottima |
|
|||
|
|||
Quote:
io non lo so, tu sicuramente nella prima!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, ma non è quello che intendi tu. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|