|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi hai tolto le parole di bocca
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Da buon napoletano!!!Il presidente Napolitano,da buon napoletano a mio avviso dovrebbe dirgli questa bellissima frase GUAGLIO" CCA NISCIUN E" FESS!!!)Di sicuro lui il dialetto lo capisce.E magari gli dira" di non tirare la corda perche si puo" spezzare,io me lo auguro speriamo!!
|
|
|||
|
|||
Ma bisogerebbe chiedere 260 milioni di euro a chi li ha fatto rientrare.
O se chiedessimo tutti i danni fatti dai savoia in 200 anni di brutta storia a quanto arriveremmo? La Corsica e la Savoie francese chi ce li restituisce più? |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa te ne faresti?...regioni a statuto speciale?
|
|||
|
|||
Trovo tutto ciò allucinante visto i danni che hanno causato all'Italia con la lro concussione con Mussolini e il nazi-fascismo.
Meno mele che Prodi ha fatto sapere che se i Savoia perseguranno questa strada sarà lui achiederlgli i danni a nome del Popolo Italiano. |
|
|||
|
|||
piccola domanda... a che tribunale si appellerebero? a un tribunale italiano?
|
|
|||
|
|||
Quote:
nono per carità finisce con berto ma inizia con C...a te la soluzione (ovvia) |
|
|||
|
|||
Quote:
il loro onore? perchè non lo cercano tra gli insaccati al GS, invece di chiederlo allo stato?
|
|||
|
|||
Quote:
Camemberto??? |
|
|||
|
|||
savoia vergognatevi!
|