|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) | 12 | 60.00% | |
Boca Juniors (Argentina) | 5 | 25.00% | |
Altri | 3 | 15.00% | |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Toyota Cup 2007Mi sembrava doveroso aprire un nuovo thread su uno degli eventi calcistici piu' importanti di quest'anno: la Toyota Cup (o Coppa Intercontinentale o Coppa del mondo per clubs che dir si voglia), che comincera' tra un paio di settimane qui in Giappone (le partite si giocheranno a Tokyo, Yokohama e Toyota). Cosa ne pensate, come andra' a finire?
E ne approfitto subito per fare una domanda ... qualcuno di voi sa quale tv trasmettera' in Italia le partite del Milan (semifinale ed eventuale - si spera - finale)? |
|
|||
|
|||
credo che i diritti siano stati comprati da mediaset premium...credo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ecco il tabellone completo del torneo dal sito della FIFA.
|
|
|||
|
|||
Spero proprio vincano gli altri, magari l'Etoile Sportive du Sahel
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si, confermo Chi vince?? Mmmmmmmmm......ecchetelodicoaffà! Po po ro po po poo poooo!! |
|
|||
|
|||
quoto dj
jwl gufo |
|
|||
|
|||
L'affaire Riquelme tiene sempre banco, anche se i regolamenti in vigore non danno nessun appiglio al Boca, che vorrebbe inserirlo in rosa al posto di Urribarri. Lo ha ribadito anche Leonardo, presente a Milanello per il Fifa Media Day: 'I regolamenti sono chiari e con questi regolamenti Riquelme non può giocare nel Mondiale per Club'. (corsera)
|
|
|||
|
|||
ma quelli della nuova zelanda lo sanno che la palla non si prende con le mani?
le altre squadre faranno da comparsa credo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
qui sei ancora in tempo per scommettere: finale Boca-Milan, a te la scelta (io una ce l'ho già ) |
|
|||
|
|||
ehehe no grazie...
ormai penso di puntare su quella squadra giapponese....com'è che si chiama a proposito? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|