|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
IO ho visto
X-Files tutte le 9 serie Stegghe idem CSI CSI-Miami CSI-New York NCIS Criminal Minds LOST le prime due serie Cold Case Low & Order The Practise Jag Avvocati in Divisa (qualche puntata sparsa) PSI-Factor alcune puntate Senza Traccia Prison Break qualche puntata Jericho idem Jarod il Camaleonte molte puntate anzi tutte le prime 2 serie Dr. House Grey's Anathomy solo la 1°serie E.R. solo qualche puntata La Signora in Giallo (e le altre due serie di Rai1 quella della bibliotecaria e della vecchietta inglese) Per quanto riguarda il made out of Usa ovvero europa e Italia ho visto: Il Giudice e il commissario Il Comandante Florent Il Comisssario Rex RIS tutte e tre le serie COBRA 11 Il Maresciallo Rocca tutte le puntate Un caso per due (Matula) SISKA WOLF qualche puntata Balko idem Don Matteo le ultime 3 serie L'Ispettore Derrick perecchie puntate Poirot qualche puntata Non si vede che ho una leggere preferenza per i polizieschi, vero? Last edited by Malcom1875 : 11-22-2007 at 07:26 PM. |
|
|||
|
|||
beh a partire dai "vecchi"A-Team,Hazzard,Willie il principe di Bel Air, 8 sotto un tetto e Genitori in Blue Jeans.
invece per adesso seguo molto Prison Break...ci sono sempre coincidenze assurde ma mi intriga comunque THE SHIELD....proprio di un altro pianeta!ma non lo danno piu invece fanno proprio schifo i telefilm italiani che cercano di imitare i telefilm americani o stranieri in genere! |
|
|||
|
|||
Quote:
Le ho viste anch'io e ci aggiungo Primi Baci,Supercar,Wonder Woman, Strega per Amore, Casa Keaton, I Jefferson,l'Uomo da 6 milioni di dollari,La donna Bionica,la serie di quel tipo un pò anfibio di cui non ricordo il nome, e il mitioo Arnold Dimenticavo che in tempi recenti ho seguito anche Smallwille e Rooswell qualche puntata di 4400 eun altra serie sempre sugli alieni incentrati sui fatti Rooswell di cui non ricordo il nome. |
|
|||
|
|||
Dimenticavo ancora Jack e Jason detective e McGiver!
|
|
|||
|
|||
Malcolm sbaglio o sei anche tele-dipendente?
|
|
|||
|
|||
a parte i vecchi telefilm di cui sopra seguo:
1- prison break (mi son perso le ultime due puntate, ma provvederà il muletto) 2- House md ( è appena finita la terza serie) 3- a volte CSI (qualsiasi tipo) anche se spesso mi addormento e poi qualche puntata di altre serie, ma non le seguo perchè non ho veramente tempo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|