|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prof di giorno, p0rno diva di notte...Anna Ciriani insegna in una scuola di Pordenone. I suoi alunni
tappezzarono i bagni con le sue immagini hard trovate sul web Prof di giorno p0rnodiva di notte Madameweb tra blog e polemiche Alla fiera dell'eros di Berlino, a fine ottobre, è stata un'attrazione e il video che testimonia il suo successo è finito su YouTube (e GoogleVideo) di ROBERTO CALABRO' SI FA CHIAMARE Madameweb, come un personaggio dell'Uomo Ragno, ed è una vera signora della Rete: sono a decine i siti per adulti che parlano di lei. E in cui la si vede in azione. Fin qui nulla di strano. Se non fosse che Madameweb non è soltanto una delle icone hard della rete, ma anche un'insegnante di Lettere in una scuola media di Pordenone. Una "p0rno-prof", insomma. Cinque anni fa alcuni alunni avevano scoperto su internet le foto hard della loro insegnante e, dopo averle stampate, avevano pensato bene di tappezzare i bagni della scuola con commenti non proprio edificanti. Da lì nacque una querelle, anche legale, che si trascinò fino all'anno scorso quando i genitori dei ragazzi, venuti a conoscenza che la professoressa era stata assegnata nuovamente allo stesso istituto, tempestarono di telefonate il dirigente scolastico minacciando di non mandare più a scuola i propri figli. Alla fine lo scandalo fu messo a tacere con un trasferimento "diplomatico" dell'insegnante ai corsi serali per adulti delle 150 ore, in un Istituto della provincia. Ma, a quanto pare, Madameweb non ha rinunciato al gusto della trasgressione. Ed è scoppiato un nuovo putiferio a causa della sua ultima "impresa": la provocante "p0rno prof" ha partecipato all'ultima edizione di "Venus", la fiera dell'Eros tenutasi a Berlino dal 18 al 21 ottobre scorsi. Secondo quanto raccontano gli addetti ai lavori, la performance estemporanea di Madameweb è stata uno dei momenti più bollenti della rassegna. E il successo di pubblico ottenuto in occasione della fiera è stato poi amplificato a dismisura dalla Rete. Su YouTube impazza un video di cinque minuti che riprende l'esplosiva professoressa completamente P0rno sull'autobus, in metropolitana, mentre cammina per strada. E poi in fiera dove Madameweb si fa fotografare e accarezzare da un gruppo sempre più folto di occasionali fans. La partecipazione alla fiera dell'erotismo e la conseguente esposizione mediatica hanno creato un nuovo caso ripreso, non senza morbosità, dai quotidiani locali. E anche sul web il tam-tam è ripreso. Un collega della professoressa nel suo blog ha sollevato la questione dell'etica degli insegnanti: "La vita privata", scrive il prof-blogger, "conta, e conta eccome. Conta per le famiglie. Conta per la Scuola. Conta per il ruolo che lei ha nei confronti degli alunni. Conta per le istituzioni, e anche per chi le ruota attorno". La risposta di Madameweb non si è fatta attendere. Con un post chilometrico. "Il mio comportamento a scuola è sempre stato estremamente professionale e integerrimo", ha risposto al collega, sottolineando di non indossare mai abiti provocanti e di mantenere con tutti un atteggiamento distaccato. Madameweb poi difende a spada tratta il proprio operato di insegnante: "Noi docenti dobbiamo prima di tutto garantire una buona preparazione culturale nonché una crescita e maturazione dell'individuo. L'educazione e i valori devono essere trasmessi principalmente dai genitori o dai tutori dei ragazzi. Non possiamo sostituirci a una madre o a un padre e diventare per loro un modello da seguire". E in un passaggio successivo rivendica la libertà delle proprie scelte nella sfera privata: "E' vero sono una professoressa, ma non è ciò che faccio nel privato che dovrebbe cambiare ciò che sono a scuola e viceversa. Io non pubblico le mie foto ovunque bensì in siti per adulti e vietati ai minori in cui consenzientemente s'incontrano e discutono persone che condividono i propri desideri e le proprie scelte sessuali". E, alla fine del post, in un estremo atto di coraggio, la "p0rno prof" svela la sua identità firmandosi con nome e cognome: Anna Ciriani. In arte Madameweb. http://www.repubblica.it/ Last edited by breunzo : 11-22-2007 at 01:43 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto in pieno il post della prof in quanto significa due cose:
Quote:
Condivido anche il fatto che si ribadisca che essere ****ografica non significa essere una pessima insegnante anzi forse è il contrario. Credo che ha stili di vita fuori dal comune abbia molte più esperienza di vita di altri e molto di più da insegnare. Persone cme Anna Ciriani sono fra le poche in grado di insegnare a degli adolescenti il rispeto per il prosiimo e la tolleranza verso chi ci appare diverso da noi. Mi piacerebbe trovare il blog per rispondere al prov....è anche il link del video.... D |
|
|||
|
|||
ma che delusione.....
manco il link al video avete postato |
|
|||
|
|||
Ve lo posto io :
http://madameweb.forumcommunity.net/ Attenzione!!! Materiale vietato ai minori di 18 anni!!! |
|
|||
|
|||
Esperto in vod...ehhh?
|
|||
|
|||
Subito Presidente del Consiglio
|
|
|||
|
|||
Quote:
chi la professoressa? |
|
|||
|
|||
Quote:
Esattto...propongo l'apertura dei seggi già da oggi |
|
|||
|
|||
Quote:
seggi...letti..divani....ascensori...... ahh se avessi avuto una professoressa così...."aperta" |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ne ho 17...va bene lo stesso???... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|