|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() già che ora siete di giovedì magari qualche volta in più riuscirò a seguirvi, di venerdì era tragico.tipo stasera però non ci sono
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() dai credo sia andata bene....
tranne per sez che non ha risposto... comunque grande idea quella di channelzero,bravi ragazzi |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oggi festeggiamo il primo compleanno di radio ad minchiam...
![]() Buon compleanno e vi aspettiamo per festeggiare... preparatevi a bere!!! |
|
|||
|
|||
![]() affrettatevi!altrimenti vi perdete la torta e le supersorprese adminchiam!!!!
sappiate solo che chi scrive vive di notte...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bene! così festeggiamo insieme...solo che io ho 24 anni in più
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bellaaaaaaaaaa Zlata!!! ![]() Me l'ha detto quasi per scherzo l'altro ieri e ieri l'ha fatto, FANTASTICO! ![]() PS: Sto scaricando il podcast ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zlata adminchione!
![]() ![]() ![]() ![]() ah comunque lavora anche coi morti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il giovedì sera è una noia! ma se hai le forze di raggiungere Radio Ad Minchiam vedrai vedrai che seratina che ti salta fuori
![]() puoi interagire in diretta mandando email o con msn a dottorcolombo@h*otmail.it ![]() questo era lo spot... ![]() stasera io non ci sono quindi dovreste esserci voi.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vado per un'oretta con i miei vinili... se volete farmi compagnia il canale è sempre il solito...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|