|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() bel modem, peccato che fuori sia bello e dentro...
![]() ![]() ![]() tornando seri, prova a sentire quelli di telezozz, magari è un problema temporaneo o si sono danneggiati i cavi della adsl...di più nin zò ![]() ![]() p.s. forse si sono accorti che prima scaricavi un pò troppo velocemente e adesso te la fanno pagare ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si vede che ti hanno sgamato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quel modem(ne ho uno uguale in disuso) funziona con la card perforza solo se hai il modulo wi-fi
|
|
|||
|
|||
![]() hai provato a fare uno speed test?? hai visto se i parametri del modem sono corretti?? dai fai una foto al monitor e inviacela
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo speed test mi dice che va a 170 K... che foto ti serve? dove devo guardare? p-s- ho chiamato al 187... se prima andava a 170 K... adesso non si collega proprio... sembra che mi hanno totlo l'ip per fare controlli... chi vivrà vedrà!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ne capisci qualcosa prova a smontare la presa telefonica. a me era successo uguale e dovo aver smontato la presa ho sistemato quello che non andava...e poi liscio come l'olio ![]()
|
|||
|
|||
![]() mah... sicuramente il fulmine avra danneggiato qualche altra cosa.ti colleghi tramite ethernet o usb?? se tramite lan http://192.168.1.1 per entrare nel modem e vedi i parametri di configurazione
|
|
|||
|
|||
![]() fanne uno qui di test... http://aiuto.alice.it/indexhda.html è piu preciso degli altri
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi collego in questo modo: presa telefonica->filo telefonico->gruppo di continuità->filo telefonico->alice gate->ethernet->switch->ethernet/wireless->4 computers su nessuno la mia connessione va... mentre prima di chiamare al 187 viaggiava ma a velocità ridotte (come già ho avuto modo di spiegare prima andava a 1500 K e passa... dopo il fulmine solo 170 K) ripeto che tutto è rimasto invariato... ho solo cambiato il vecchio alice gate con un nuovo alice gate! i parametri di configurazione io li ho dati sullo switch cui mi collego digitando 192.168.2.1 inoltre avevo precedentemente salvato la configurazione dello switch su un file di backup che sono andato a caricare! Quote:
mi sa che è la cosa che mi conviene... sono da una settimana senza adsl a casa! ![]() se faccio una foto della presa mi date una mano dato che non ne capisco un granchè? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fai fai. a me figurati che si era staccato un filo
![]()
Display Modes | |
|
|