|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
1408Ragazzi l'ho visto e merita davvero. ve lo consiglio.
per me uno dei film più belli che abbia visto
|
|||
|
|||
dici?
mah io sono indeciso x palermo-milano e questo qui.....stasera dovrei andare al cinema! |
|
|||
|
|||
petre, non me ne volere, ma io lo vidi un paio di mesi fa e mi fece ridere da morire. sam jackson si vede pochi minuti all'inizio e altreppochi alla fine. insomma, bah, da uno a cinque regalo un due.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pure io dovrei andare al cinema stasera...se mi dici ke 1408 è davvero bello,opto per quest'ultimo. Non mancate domani cn la critica mia e del grande piè... Avrà ragione petrescu..??? |
|
|||
|
|||
Quote:
abbiamo gusti diversi ma spiegami una cosa....perchè se jackson si vede solo 2 minuti un film è brutto ?? poi c'è da dire che è un film non convenzionale. a me è piaciuto
|
|||
|
|||
in effetti il trailer mi incuriosiva molto....
|
|
|||
|
|||
beh? lo avete visto?
|
|||
|
|||
Quote:
no niente cinema però la prox settimana vado a vedere milano-palermo il ritorno! all'andata è finita 2-1.... |
|
|||
|
|||
Quote:
dopo questa affermazione e dopo quella partita..spostate la discussione nella sezione sport..si parla di pallavolo qui |
|
|||
|
|||
Quote:
Io l'ho visto e sinceramente mi aspettavo di più anche se il film nn è male. Cmq passiamo alla critica: Molto bella la prima parte dove l'alone di mistero e di patos ke viene creata all'interno della stanza 1408,rende il film imprevedibile ed intrigante.Poi il film,a mio avviso,scema nel finale,dove invece dovrebbe incalzare,risultando a volte stancante e ripetitivo,nonostante la bella trovata del regista di chiudere la vicenda e ke nn preannuncio per ki se lo volesse vedere.... Infine non condivido la scelta da parte del regista di mettere degli ologrammi che secondo me vanno a stridere cn l'intero contesto del film. Petrescu ke ne pensi??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|