|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no no niente.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ahhh...ecco...così va bene! Ascolta che forti che...erano...
|
|||
|
|||
Lo so che tu vorresti che ti convincessi...per stasera.
|
|||
|
|||
I film comunque mi sembrano interessanti e non eccessivamente datati: http://www.tvblog.it/post/7132/iris...ovi-canali-free
|
|||
|
|||
mah di alternative assolutamente legali in rete e' pieno... mi pare una mossa commerciale per avvicinare l'utente al dtt.. tecnologia stramorta.
|
|
|||
|
|||
tecnologia stramorta senza dubbio ma per quanto riguarda i contenuti, salvo il dowload illegale, non ci sono alternative abbastanza valide. Sfido chiunque a trovare Orson Welles in qualche canale che non sia fuori orario (che tra l'altro appena ghezzi attacca a parlare fuori sincro mi addormento)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
certo... ma per coloro che internet non lo masticano... un ottimo canale che almeno fa film o altre cose serie piuttosto della solita spazzatura insomma...
|
|||
|
|||
direi che il DTT non è una tecnologia stramorta perche è solo l'inizio e per colpa del governo che non si va avanti...tutti aspettano gli incentivi statali per le piccole tv(e dicevano che il DTT sarebbe stao il trampolino di lancio per le tv locali) e invece a chi le hanno date.......Secondo Voi???
|
|
|||
|
|||
Quote:
come previsto film moolto recenti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|