|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma gli altri sovrani non avevano fatto danno al prorio regno! Sono situazioni differenti! I Savioi ci devono risarcire l'Italia per aver appoggiato il nazi-fascismo! |
|
|||
|
|||
Appunto!!!Quei sovrani che non hanno fatto danno sono stati in qualche modo risarciti i Romanoff (lo zar che era un tiranno )gli hanno sterminati dal primo all "ultimo,per questo dico che noi in confronto siamo brava gente!!!
|
|
|||
|
|||
Ma come godrei se perdessero il processo e ci dovesseri risarcire loro...uhmmmm yeah!
|
|
|||
|
|||
Il processo non si fara"![FONT=Arial]Perche gli elementi sono molto deboli,loro vogliono far valere i propri diritti ,noi come italiani li mandiamo a ffan....cool,parlo da meridionale,i miei avi si son visto togliere tutto il bene che il Regno delle due Sicilie aveva ,adesso con le mie tasse devo contribuire a pagare,la loro indecente richiesta? E tutto questo solo perche" non l abbiamo fatto fare la fine dei Romanoff???? Peccato che non ce" piu il grande TOTO" lui nonostante principe direbbe:MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Eccoti servito Mimmo. |
|
|||
|
|||
Grande!!!Grande Romans; Grazie!!!! :d :d :d
|
|
|||
|
|||
Se non si fą il proceso meglio ancora.....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|