|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come configuro wmp 9 per vedere ottimamente programmi tv?Ciao a tutti potresti dirmi come devo configurare e cosa devo scaricare (codec di windows,software utili ecc) per vedere senza scatti e senza immagini bloccate per minuti tutti i programmi tv in streaming (soprattutto quei canali dove fanno vedere le partite di serie A e di champions league ) ?
Ps:Oggi alle 15 vorrei vedere milan palermo su taroba sport ma l'immagine rimane ferma mentre l'audio funziona bene) Mi aiutate ? Spero in una vostra risposta Ciao |
|
|||
|
|||
Pił che configurare, aggiorna il WMP a 10!
|
|
|||
|
|||
come configuro wmp 9 per vedere ottimamente programmi tv?Ma basta solo scaricare il wmp 10 per risolvere tutti i problemi di blocco del video o del blocco a scatti ?
|
|
|||
|
|||
no gianlu..cmq taroba sport anke a me dava quel problema.....
|
|
|||
|
|||
Anche a me Taroba dava dei problemi...
|
|
|||
|
|||
ma taroba non mi andava cmq neanche bene il giorno prima della partita....
|
|
|||
|
|||
a anche a te quindi non č un problema di versione di wmp !! Invece domenica ubc sport aveva il video nero e non si sentiva l'audio. Ma non e' che forse si verificano questi problemi perchč ci sono troppe persone collegate a queste tv ? O non c'entra ?
|
|
|||
|
|||
ma pure no...ciao a tutti, sono nuovo... stavo leggendo qualcosa nel forum per capirci di pił...
volevo dirvi: piuttosto che ammazzarmi ad usare win media player, provate VLC (VideoLAN) lo trovate per windows su: http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html da me va abbastanza bene in streaming... ciao! |
|
|||
|
|||
ok ma per esempio come fai a vedere cctv5 con vlc?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|