|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
petrescu sta facendo pubblicità occulta! Censuratelo!
Non è che lavori in un mutlisala torno a studiare và ps: comunque mi sa che me lo vado a vedere pure io, mi incuriosiva |
|
|||
|
|||
stasera andrò a vedere 1408...poi vi farò sapere le mie impressioni
|
|
|||
|
|||
Quote:
ecco bravo così dopo sò se vale la pena o no Last edited by sefirothmorpheus : 11-30-2007 at 12:15 PM. Reason: illegal |
|
|||
|
|||
Quote:
appena tornato dal cinema....magiko che ne vale la pena buon film,buona trama...come ben detto da miguele ottimo l'alone iniziale di mistero...non il film dell'anno, ma ricco di suspance e abbastanza angosciante (in senso positivo)...da sottolineare l'ottima prova dell'attore protagonista john cusack ah dimenticavo...........se andate in albergo diffidate della stanza 1408.... Last edited by sefirothmorpheus : 11-30-2007 at 12:16 PM. Reason: illegal |
|
|||
|
|||
io invece sono andato a vedere la musica nel cuore,che esce oggi nei cinema,in anteprima!
bel film....un po troppo surreale però molto carino |
|
|||
|
|||
scaricare?
magiko... ocho che è illegale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
"ma mi faccia il piacere..." |
|
|||
|
|||
Quote:
illegale???? |
|
|||
|
|||
don't joke!
no parlate di cose illegali sul foro... GRAZIE!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
scaricare? oops, mi sono sbagliato, volevo dire noleggiare |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|