|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come funge...Ragazzi ... io nn ci ho capito proprio niente..ho letto molti forum ma nn èp servito a nulla!
Io vorrei qualkuno che in un email mi dicesse per filo e per segno cosa devo fare perke sto facendo 1000 prove ma nn sapendo forse cio ke faccio è inutile.. Ki è cosi gentile da spiegarmi scrivendo tutto, da cosa devo scaricare fino a cosa fare per poter vedere ad esempio la serie A di calcio italiano?? vi prego senno divento scemo piu di quello che gia sono! |
|
|||
|
|||
CiaoIo sono nella tua stessa situazione
|
|
|||
|
|||
anche io ho i vostri stessi problemi.
non vorrei scaricare cose inutili o in più. e dal forum non è perfettamente chiara la nostra situazione. (di noi pivelli) |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao,non e cosi difficile. scaricati dalla home page i programmi principali ppstream sop pplive qqlive e installali. una volta installati segui il forum e la sezione eventi e il gioco e fatto. se hai dei problemi sul forum trovi tutto ciao |
|
|||
|
|||
Sulla sezione eventi segnaliamo l'emittente.
Esistono 2 modi per vederli: webtv > emittente su internet p2ptv > emittente su programma p2p come pplive,sop ecc Nel caso delle webtv potete collegarvi a questo indirizzo: http://www.coolstreaming.us/webtv/speciale.php Nel caso delle p2ptv dove installarvi i vari programmi: Consigliamo pplive / sop / ppstream |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|