|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Tele 2 blocca i programmi P2P senza dubbioPerchè lo so? bene, mi sono reso conto quando da 2 settimane ho visto che la velocità del mulo crollava quando mi svegliavo la mattina, rimanendo cosi per tutto il giorno, per risalire a una velocità normale a mezzanotte.
Ho fato un controllo dell'attività per circa 5 giorni e capitava sempre lo stesso, cioè, da mezzanotte alle 8, buona velocità della mula, ma pessima navigazione web, alle 8 la velocita download e upload della mula cade a piombo e la navigazione web é buona e così continua fino a mezzanotte. Meno male che sono gli ultimi giorni con Tele2, sono passato ad Alice, non so se sarà buona, ma sicuramente non sarà peggio. è capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi? |
|
|||
|
|||
![]() non ho tele2... ma ti posso assicurare che ciò che affermi è vero!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si si,è riasputo,purtroppo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() confermo
abbandoniamo tele2!!!! |
|
|||
|
|||
![]() confermo anche io. sto a casa della mia ragazza (che ha tele2) da 10 giorni e avrò scaricato si e no 1 giga di roba.
|
|||
|
|||
![]() su che porte vi connettete?? provate ad usare le port 1755-1756
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io utilizzo la porta 55055 UDP e 55065 TCP, ho provato un'ampia varietà di porte ma il risultato è sempre lo stesso. Secondo me ogni tot tempo fanno cose di questo tipo, magari perchè non hanno la capacità di gestire tutte le connesioni e la linea si congestiona, proprio per questo il giorno limitano i programmi p2p e cosi non ci sono problemi per la navigazione web, poi verso mezzanotte quando la gran maggioranza della popolazione utente d'internet è a letto sbbloccano e questi programmi cominciano a camminare. |
|
|||
|
|||
![]() tele2, perchè pagare di più?
tele2, ma va dar via el ***! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se pensate che io mi sono trovata cliente di tele2 senza saperlo ... un mio amico ... si è ancora mio amico
![]() ![]() Credo di non essere più cliente tele2 ... non ho più controllato ... a giorni lo faccio ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaooooooo ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|