|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche domiciliari,sono sempre 6 anni di privazione della libertà. In ogni caso un detenuto a fine pena a diritto a rientrare in società e lavorare. I pirloni siamo noi che seguendo certe trasmissioni li rendiamo famosi e ricchi!!! Come dice ABN stà società è ultradegradata! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sulla seconda metà del tuo post sono d'accordo e l'ho già espresso da tempo. Ma questo è un discorso, l'altro è questo: Ti faccio un esempio: per i familiari di Hina nessuno sconto (rito abbreviatro) anche se secondo il tuo ragionamento sono "solo" al primo omicidio premeditato e invece per Ahmetovic il pm aveva chiesto addirittura 4 anni (1 a ragazzo insomma) ed ottiene addirittura i domicilairi. Nel frattempo e non a fine pena (forse non te ne sei accorto) potrebbe tranquillamente concludere contratti pubblicitari e far soldoni. Ora ti ripeto di smettere di guardare alla vita con leggi e leggine, se si rientra in queste per te è tutto "normale e giusto". però se come dici vuoi davvero diventare qualcuno in politica sei già sulla buona strada ma limitati agli slogan, non entrare nel merito te lo consiglio. Last edited by romans : 11-30-2007 at 08:28 PM. |
|
|||
|
|||
La colpa dellaTV!!!Non vorrei un prelato alla censura in tv, ma almeno persone che stanno all"altezza delle varie situazioni che si presentono.Se questa discarica emana virus e altri agenti pericolosi il popolo si infetta,e quelle cose che sono per se" anormali diventano normalita",perche meravigliarsi???? e"inutile dire io questa polpetta non la ingoio,a me non me la devi propio presentare!!! questo sarebbe il modo giusto a mio avviso. P.S.(posso anche sbagliarmi)
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|