|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Che ruolo abbiamo in questo splendido forumSapete in questo forum mi sono accorto che io sono passato (possono farlo anche gli altri) da junior member a senior member...
Ma l'ultimo ruolo qual'è, chi ci sta dopo senior member? ___________ Vi ricordo che + tenmpo collaborate allo streaming e al forum e mandate messaggi importanti e + avete ruoli maggiori. Per diventare moderatore, ad esempio o amministratore come si fa??? Cerco una breve risposta... CIAO E W COOL STREAMING!!!! |
|
|||
|
|||
Una cosa che non ho capitoIo non ho capito la storia della reputazione, come guadagni questi punti e quando passi da junior a senior member, se guadagnando reputazione o con il passare del tempo, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi?
Vi ringrazio in anticipo ciao |
|
|||
|
|||
io credoio credo che per diventare moderator devi saper fare buoni messaggi e spiegare bene
|
|
|||
|
|||
La vita è fatta a scale....Per passare da Junior Member a Member credo servono 25 messaggi all'attivo. Credo che il sistema per passare da Member a Senior Member sia + o - identico, con l'unica differenza che sono necessari molti più messaggi.
Al contario invece credo che i moderatori vengano nominati dall'amministratore e non è un ruolo che si raggiunge automaticamente partecipando alle discussioni. In pratica se i tuoi messaggi sono molto utili o ti distingui per qualche altra ragione lo staff (immagino) prende in considerazione l'ipotesi di "innalzarti" al ruolo di moderatore. |
|
|||
|
|||
Quote:
a quanto ho capito a 30 messaggi diventi member e al centesimo senior |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|