|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
stò provando splitcam e Ubroadcast,. ma quando eseguo start boadcast il video diventa nero?
|
|
|||
|
|||
c'è nessuno?
ancora una cosa ma per usare: 1. Offline-mode che tipo di scheda video bisogna avere? Last edited by x69asterix : 12-07-2007 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
a me funziona senza configurazoni particolari: avvio splitcam poi u-broadcast e funziona
alla tua seconda domanda rispondo col readme del software: Quote:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma è normale che bisogna spuntare capture audio? per quando riguarda il numero di client? si ma non ho capito bene riguardo off-line |
|
|||
|
|||
è da tanto tempo che non uso u-broadcast, per il funzionamento base dai una letta alla documentazione dal programma vai su Help->Readme.
Per risponderti riguardo ai client devo sapere quanti ne devi servire e su che mezzo (lan, internet, ecc).
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
internet, massimo 10 tipo adsl 4 mega libero |
|
|||
|
|||
Quote:
con l'adsl riesci a tenere massimo 2 client (con una qualità decisamente penosa), per più persone devi affidarti a un p2ptv (tvants, sopcast..)
|
|||
|
|||
Quote:
ma c'è qualcosa che non torna, allora fino adesso le prove che ho fatto con tre client passando da un server tipo altervista, la qualità della ricezione dei tre client è stata ottima! il tipo di trasmissione è così strutturata. i client si collegano al server altervista, dove la pagina del player effettua lo streaming dal mio indirizzo. Mi dai delle spiegazione se in questo modo la tua teoria del massimo dei 2 client in questo caso è diversa' |
|
|||
|
|||
Quote:
per prima cosa i server di altervista non influiscono sulle prestazioni dello stream dato che fanno solo da contenitore... per vedere quanti utenti riesci a servire devi semplicemente fare una divisione: bandaUpload/bitrateStream ad esempio se hai 256 di upload e vuoi trasmettere uno stream di 120kbs fai 256/120 = 2 Se ne tieni di più è semplicemente perchè io ho ipotizzato che la tua connessione avesse 256 in upload mentre potrebbe averne 512 (non so che contratto hai )in ogni caso per tenere 10 persone con un'adsl devi usare un p2ptv oppure usare un bitrate infimo
|
|||
|
|||
Quote:
ok, ho 256 di upload, ma ti assicura che tre client li ho testati!. Poi non capisco una cosa avviando wm9 al momento di avvia codifica, mi appare un messaggio dicendo che è possibile accettare un numero indefinito di client, questa differenza perchè? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|