|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 60.00% |
Boca Juniors (Argentina) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 25.00% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.00% |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() perchč si nota
![]() ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lui č degli urawa red diamonds ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, mi hai scoperto... ![]() ![]() Nagai, Ono e il mitico brasiliano Washington sono i miei idoli!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh beh, da un giapponese adottivo che ci si doveva aspettare?
![]() ![]() Si avvicina la prima sfida al Mondiale per Club contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds e Massimo Ambrosini č carico: "Abbiamo la sensazione che sia in arrivo un appuntamento importantissimo, in grado di dare la svolta alla nostra stagione, che fino a questo momento č stata un po' particolare. In campionato il distacco dall'Inter pesa". Sempre fermo Ronaldo, che comunque sarą tra i 23 convocati. "Speriamo di poterlo recuperare per la finale", dice A- driano Galliani. Migliorano le condizioni di Dida (lombalgia): il giorno prima della semifinale Ancelotti deciderą se utilizzare lui o Kalac. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah, casomai dovrei essere tifoso dei mitici GAMBA Osaka (lo stadio in cui giocano e' a una decina di minuti di treno monorotaia da casa mia)... pero' i colori della maglia (a strisce verticali nerazzurre) mi creano qualche problemino ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sarą il solo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' arrivato il giorno di Ronaldo. Il brasiliano si č finalmente allenato: per lui qualche palleggio, alcuni calci al pallone, esercizi, stretching e corsa. Crescono le possibilitą di vederlo in campo nella seconda partita in programma domenica. Recuperati Simic e Serginho, allenamento intenso per Dida. Andrea Pirlo ha ambizioni mondiali: "E' un trofeo che manca a me e a molti altri miei compagni di squadra. Vogliamo giocarcelo fino in fondo". Sugli Urawa Red Diamonds: "Sono aggressivi, hanno buoni giocatori e un grande pubblico". Poi una frecciata all'Inter: "Per essere qui bisogna vincere la Champions".
|
|
|||
|
|||
![]() Questa sera alle 19.30 locali (11.30 del mattino in Italia), la prima semifinale tra il Boca Juniors e i tunisini dell'Etoile Sportive du Sahel.
Allora, a quanto li date questi africani? Secondo voi ce la possono fare? |
|
|||
|
|||
![]() Alla fine del primo tempo, Boca-Etoile 1-0. Partita controllata in scioltezza dagli argentini, che non hanno rischiato niente o quasi e hanno aspettato tranquillamente l'occasione giusta per concretizzare la propria superiorita'.
Se devo dire la verita', non mi sembra proprio che questi siano in crisi come la stampa ha cercato di farci credere alla vigilia... anzi... secondo me hanno impostato tutta la stagione sulla preparazione per il Giappone... la vedo dura!!! |
|
|||
|
|||
![]() Risultato finale: Boca Juniors-Etoile Sportive 1-0
A leggere l'articolo di commento della Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo...ca_etoile.shtml), sembrerebbe quasi che il Boca sia una squadretta e che il Milan abbia gia' vinto la coppa. Ma... mai fidarsi di quello che scrivono i giornalisti... a me sembra che gli argentini abbiano tranquillamente controllato la partita, risparmiandosi (giustamente) in vista della finale e dimostrando una superiorita' incontestabile sugli africani (che pero' hanno avuto un'occasionissima per il pareggio-beffa proprio al 90simo)... inoltre il Boca mi sembra molto in palla e in buona forma, e per niente "scoppiato" come la Gazzetta continua a proclamare... MAH... Voi avete visto la partita? Cosa ne pensate?? Last edited by ac171073 : 12-12-2007 at 03:15 PM. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|