|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 60.00% |
Boca Juniors (Argentina) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 25.00% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.00% |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Io ho visto il primo tempo e parte del secondo e secondo me (scusate il gioco di parole) il Boca non mi fą certo impressione, da quel che ho visto non ha giocato al risparmio, non ha proprio giocato, manovra lenta e prevedibile e solo alcune giocate singole decisive come nel gol; poi gli va il merito di aver resistito in 10 uomini ma rischiare di prendere il gol al 90' la dice tutta, se il Milan non vince il Mondiale per club sarą sicuramente per suo demerito non certo per superioritą degli avversari...beh intanto cominciamo a vincere domani che per domenica c'č ancora tempo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Domani mattina (fischio d'inizio alle ore 11.30 in Italia, diretta su MP 3) il Milan fa il suo esordio nel Mondiale per club in Giappone. I rossoneri a Tokyo affronteranno i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds.
Ancelotti predica calma e richiama i suoi giocatori: "Loro giocheranno una gara molto aggressiva. Cercheranno di coprire bene nella fase difensiva e saranno molto dinamici a centrocampo. Attenti a Washington,Suzuki,Abe e Asabe. Ma tutti daranno il massimo: giocano in casa, in un ambiente favorevole". Lo schieramento, obbligato, č ad una sola punta con Gilardino dal 1'. Ronaldo non convocato. Dida Oddo Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Kaką Gilardino andiamo ragazzi! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ronaldo non convocato? ![]() ![]() ....l'avevo visto cosi in forma! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda lo spero proprio per voi e per noi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pie
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Magiko!Non vorrei gufare ma mi sa che il fenomeno sia realmente finito!!!non te lo auguro ma non vedo piu"il giocatore dei tempo addietro,via dalla nazionale,via dal Real,e li" ce" gente che di calcio se ne intende,se lo hanno lasciato qualche piccola verita ce".Non me lo auguro ma i fatti dicono il contrario.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh dopo questo primo tempo.....
direi un grosso in BOCA al lupo ai rossoneri! dai che avete gia vinto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS male che vada...ci sono i rigori,in panca c'č l'uomo giusto ![]() ![]() ancora auguroni ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie...ci son serviti...ora andiamo a giocarci sta coppetta domenica
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ricordo che l'anno scorso ronaldo ci ha fatto guadagnare tanti punti in campionato e fatto la differenza con le squadre piccole che senza di lui ci danno sempre il tormento... in quanto a oggi, non era poi una brutta squadra sti cinesi, cioč sanno difendersi bene in 10 dietro la metą campo...ma appena son saliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|