|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) | 12 | 60.00% | |
Boca Juniors (Argentina) | 5 | 25.00% | |
Altri | 3 | 15.00% | |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
X Ringhio e Magikomilan1982 !!come nelle mie introduzioni ai discorsi sapete che sono tifoso solo del bel gioco a prescindere da chi lo attua.Il Milan ha strameritato di vincere.Il pensiero di Mancini a mio avviso era perche far giocare due squadrette che nel nostro campionato ci sono minimo 10 squadre che li possono battere.)La cosa migliore era di invitare le seconde classificate ai rispettivi tornei ,(Champions Liga e Coppa do Libertadores).La vincente del torneo avrebbe battuto per 2 volte la stessa squadra diventando senza ombra di dubbio la migliore del mondo.Il torneo avrebbe guadagnato piu consensi ,e i tifosi delle avversarie non hanno nulla da recriminare essendo battuti per l"ennesima volta. COSA NE PENSATE?
P.S. perche a volte si vince anche di fortuna ,ma non 2 volte conseguitive. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai per caso video della partita commentata dal mitico pellegatti? io me la son vista solo con longhi.. |
|
|||
|
|||
Quote:
no nn so registrarla,però penso che se cerchi su youtube qualcuno nei prossimi giorni glielo mette sicuro! |
|
|||
|
|||
coppa intercontinentale alias mondiale per club..giusto portare una squadra per continente...più deboli degli altri??!! io credo che milan e boca abbiano sofferto nelle semifinali come credo che i messicani eliminati dai tunisini sia stata una sorpresa...
il calcio riserva sempre sorprese..prima o poi vinceranno anche loro..anche ai mondiali delle nazionali ci sono squadre che non hanno chance di arrivare in finale..però lo sport vive anche di queste sfide impari che a volte possono portar sorprese... credo che il signor mancini abbia perso l'ennesima occasione di stare zitto... |
|
|||
|
|||
Quote:
sì sì ho trovato grazie comunque.. invece nn trovo stralci della puntata di controcampo con berlusconi.. mi son perso pure quello.. |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto... pensate ai vostri nteressi... il "miracolo" di vincere la coppa campioni quest'anno non si ripeterà... e se non arrivate quarti... l'inter non avrà cali? vedremo p.s. coppa italia? siamo già qualificati... non ti preoccupare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
mizzica quanto sono rosiconi gli juventini. non me l'aspettavo, ma da due anni a questa parte lo sto scoprendo
|
|||
|
|||
sogna sefiroth
la juve fa bene, ma avrà lei il suo calo... a differenza dell'inter che con la sua rosa non ce l'avrà... io mi accontento quest'anno di fare il miracolo e di andare al quarto posto ormai... con una riserva per la champions
|
|||
|
|||
bene milan
male boca il punto è questo di certo non è facile giocare contro kaka' e compagni però anche il boca ha messo di suo un ibarra che non capiscoperche lo metta terzino quando mi pare messi |
|
|||
|
|||
Alla fine non posso non fare i miei complimenti al milan! L'unica mia delusione, è che domenica ci tocchera perdere il derby....giochiamo con "Campioni del Mondo" ! muhahahahaha
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|