|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007? | |||
Milan (Italia) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 60.00% |
Boca Juniors (Argentina) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 25.00% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
3 | 15.00% |
Voters: 20. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() X Ringhio e Magikomilan1982 !!come nelle mie introduzioni ai discorsi sapete che sono tifoso solo del bel gioco a prescindere da chi lo attua.Il Milan ha strameritato di vincere.Il pensiero di Mancini a mio avviso era
![]() P.S. perche a volte si vince anche di fortuna ,ma non 2 volte conseguitive. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai per caso video della partita commentata dal mitico pellegatti? io me la son vista solo con longhi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no nn so registrarla,però penso che se cerchi su youtube qualcuno nei prossimi giorni glielo mette sicuro! |
|
|||
|
|||
![]() coppa intercontinentale alias mondiale per club..giusto portare una squadra per continente...più deboli degli altri??!! io credo che milan e boca abbiano sofferto nelle semifinali come credo che i messicani eliminati dai tunisini sia stata una sorpresa...
il calcio riserva sempre sorprese..prima o poi vinceranno anche loro..anche ai mondiali delle nazionali ci sono squadre che non hanno chance di arrivare in finale..però lo sport vive anche di queste sfide impari che a volte possono portar sorprese... credo che il signor mancini abbia perso l'ennesima occasione di stare zitto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì sì ho trovato grazie comunque.. invece nn trovo stralci della puntata di controcampo con berlusconi.. mi son perso pure quello.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto... pensate ai vostri nteressi... il "miracolo" di vincere la coppa campioni quest'anno non si ripeterà... e se non arrivate quarti... l'inter non avrà cali? vedremo ![]() p.s. coppa italia? siamo già qualificati... non ti preoccupare! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mizzica quanto sono rosiconi gli juventini. non me l'aspettavo, ma da due anni a questa parte lo sto scoprendo
![]()
|
|||
|
|||
![]() sogna sefiroth
![]() la juve fa bene, ma avrà lei il suo calo... a differenza dell'inter che con la sua rosa non ce l'avrà... io mi accontento quest'anno di fare il miracolo e di andare al quarto posto ormai... con una riserva per la champions
|
|||
|
|||
![]() bene milan
male boca il punto è questo di certo non è facile giocare contro kaka' e compagni però anche il boca ha messo di suo un ibarra che non capiscoperche lo metta terzino quando mi pare messi |
|
|||
|
|||
![]() Alla fine non posso non fare i miei complimenti al milan! L'unica mia delusione, è che domenica ci tocchera perdere il derby....giochiamo con "Campioni del Mondo" ! muhahahahaha
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|