|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() bella si....per chi non lo sa e ha poca esperienza, gli spillano altri 6 euro cioe 3 per il servizio alice mia e 3 per il noleggio del modem....furbi.....
|
|
|||
|
|||
![]() per non aprire un topic nuovo posto qui la mia richiesta di aiuto: i valori dell'adsl sono normali(2 mega, non ho l'upgrade) ma da un pò di tempo i video su youtube non riescono a bufferizzarsi completamente, dopo un pò di percentuale si inchiodano, stassa cosa durante certi download di files, cosa può essere?
|
|
|||
|
|||
![]() da qualche tempo non riesco più a bufferizzare i video da youtube e durante qualche download di file da programmi tipo rapidshare si blocca lo scaricamento...i valori sono normali, cosa può essere successo?
|
|
|||
|
|||
![]() magari la tua linea è congestionata...può dipendere da te(se magari hai troppa roba aperta che la usa) oppure dal tuo provider...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() molte volte da come mi è capitato a me il pc è infettato da certi virus che impallano la periferica che stai utilizzando per connetterti ad internet..Prova a fare una scansione del pc online
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai qualche sito da consigliare? a me proprio non bufferizza più nulla... |
|
|||
|
|||
![]() ho aperto la finestra "stato di alice", nella sezione attività ci sono 2schermi di pc, inviati e ricevuti, a me il conteggio di entrambi si blocca quando smette di bufferizare e i due monitor si spengono! aiuto! cosa può essere? non è la rete, perchè succede ad ogni ora del giorno...
|
|
|||
|
|||
![]() ma non è che hai unrouter o un firewall che ti blocca qualcosa?
|
|
|||
|
|||
![]() no, non ho nulla di questo! se vuoi darmi una mano vieni nella sezione sicurezza, la mia discussione si è spostata li! grazie
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|