|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sei sicuro che finira' cosi?? credo proprio di no....non chiudono un'acchio ma NON VEDO NON SENTO E NON PARLO....
|
|
|||
|
|||
Quote:
non puoi straquotarmi e poi dire "Spero che il Governo faccia ricorso" a meno che tu non abbia capito la mia frase. spiego: Speciale è il solito zozzoso che abusa del proprio potere x farsi i ricchi ca##i propri. Il nostro governo è affastellato di personaggi che fanno ALTRETTANTO schifo, da Mastella a CreditVisco, da PadoaSchioppa che finora è stato più capace di sparare cazzate che proposte finanziarie serie a skipperDalema, Amato (mr. tolleranza uno e mezzo).... All'opposizione, in agguato, ci sono i vari *****Calderoli, Tremonti il global-noglobal, etc ............ A te una parte di questi lerci piace. A me fanno oramai schifo esattamente nella stessa maniera e penso che NESSUNO di loro sia capace di rappresentare fosse anche la caricatura dello statista, nell'accezione deGasperiana del "lo statista è colui che pensa alle prossime generazioni, il politico alle prossime elezioni".
|
|||
|
|||
OK però è gia unìaltra qustione, Speciale riwspetto a loro è sceso molto più in basso.
Poi9 non è che a me piacciano quelli di sx ma li ritengo meno dannosi di quelli di dx! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|