Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincera' la Toyota Cup 2007?
Milan (Italia) 12 60.00%
Boca Juniors (Argentina) 5 25.00%
Altri 3 15.00%
Voters: 20. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 12-19-2007, 12:12 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

quei 2 campionati furono decisi dalla camorra e dalle scommesse milionarie che facevano i boss della camorra stessa... lo sanno tutti... solo che nessuno glielo ricorda a quello la che si permette di parlare di calcio pulito a controcampo...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
lo ricordiamo tutti... è il tuo "amico" sacchi che dice che ai suoi tempi le vittorie erano pulite, mentre quelle di questi ultimi anni erano decise altrove...

Ma non l'hai detto tu che chiunque allenatore con quella squadra avrebbe vinto?!?

Per me chi ama il gioco del calcio e ha vissuto quei periodi non può, da sportivo, non ritenere Sacchi uno dei tanti Guru del calcio. Che ha dato una grossa mano nel cambiare questo sport, mentalità, modo di lavorare e un'impronta del gioco basata sullo spettacolo.

Detto ciò ho letto le nuove intercettazioni su Moggi. Qualcosa di vero ci deve anche pur essere...

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:20 PM
Senior Member

Quote:
quei 2 campionati furono decisi dalla camorra e dalle scommesse milionarie che facevano i boss della camorra stessa... lo sanno tutti... solo che nessuno glielo ricorda a quello la che si permette di parlare di calcio pulito a controcampo...

Ma guarda che Ferlaino non ha mai costruito Milano2!!!

La società era di Berlusconi e si chiama Edilnord... di chi altro sennò

Una domanda Sefi... se tu pensi che il calcio sia sempre stato deciso da altri, dato che pensi che l'esclusione di Moggi sia stata solo come capro espiatorio, e che quindi anche tutt'oggi le cose rimangono tali, mi spieghi come fai ad andare allo stadio ed a spendere soldi per un gioco che ritieni sia tutto manovrato e pilotato dal grande fratello???

Davvero non riesco a capire, essì che ti reputo una persona intelligente e sincera, ma questo discorso faccio fatica a capirlo.

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:25 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Il fatto!

A me non interessa il dopo di quello che dicono e quello che fanno ,interessano i fatti di quello che e accaduto,e il perche",io da quel giorno non sono piu entrato in uno stadio a vedermi una partita,i soldi invece di darli a quei imbroglioni ho preferito andare a cena la domenica sera alla faccia loro!!! Se tutti i sportivi e tifosi la pensassero come me la scena cambierebbe di molto.
P.S.L" anno successivo il Napoli grazie a Moggi vinse di nuovo lo scudetto,forse immeritatamente!!! e questo me lo chiami Calcio?mi ha nauseato ,adesso vedo solo calcio gratis e non tifo per nessuno solo per chi mi diverte mostrandomi un bel gioco.

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:29 PM

non ho mai detto che ferlaino costruì milano2...
ma che quei campionati fossero stati decisi a tavolino si sa ed è appurato! non si può negare bax!

io non sto dicendo che moggi sia una vittima, perchè in quel napoli c'era pure lui... dico solo che alcune persone che parlano di calcio pulito */e mi riferisco a sacchi/* debbano pensare prima alle loro cose e poi a quelle degli altri... e non dico nemmeno che moggi con calciopoli non abbia nulla a che fare... ma che alcuni moralisti */tra cui galliani, berlusconi, moratti, mancini, ecc. ecc./* mi vengano a dire che loro sono puliti... beh questo non mi va proprio giù!

ne vuoi un'altra? berlusconi ha detto che calciopoli era una montatura e che il potere era in mano alla juve... mi sa che si è scordato di meani */ah già... meani agiva per conto proprio /*... si è dimenticato del conflitto di interessi con galliani, e dell'altro conflitto di interessi serie a tim */vabbè... palrare di conflitto d'interessi a berlusconi è inutile/*

suvvia bax... capisco che stiamo parlando del milan glorioso... ma che quei campionati erano falsati lo si è sempre saputo! eppure quello la ancora parla di calcio pulito... che lui è andato a madrid e che conosce il calcio estero... si permette di mettere in discussione capello e le sue vittorie, mentre fa finta di non ricordare tutte le legnate da lui prese subito dopo che il periodo degli olandesi finì... e ringraziasse baggio a vita */a proposito... lui ricorda in quale squadra baggio giocava in quel periodo? /* se non ha fallito al mondiale di pasadina e non è stato presi a calci in cool dopo quel mondiale... stavamo perdendo con la nigeria... se lo è dimenticato? o si è dimenticato dell'europeo? beh... lui dimentica... IO NO!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Detto ciò ho letto le nuove intercettazioni su Moggi. Qualcosa di vero ci deve anche pur essere...

uhm... le analizziamo criticamente queste nuove intercettazioni?
partiamo:

telefonata con secco riguardo deschamps: verrà allontanato a fine stagione!

telefonata su gheddafi: stiamo parlando di gheddafi o di maradona?

telefonate a cairo: moggi sconsiglia antonelli e cairo lo acquista

mamma mia che influenza che c'ha sto moggi... tutti fanno il contrario di quello che dice lui! la cupola ragazzi... la cupola è fatta da moggi... moggi... moggi...

Quote:
Ma non l'hai detto tu che chiunque allenatore con quella squadra avrebbe vinto?!?

infatti... c'è stato un anno che il napoli era davanti e non si sa come lo vinse il milan... ce ne è stato un altro che il milan era davanti ma vinse il napoli...
i 2 campionati decisi dalla camorra...
sono questi a cui mi sto riferendo bax! non fare finta di non capire...
la camorra si arricchì grazie alle scommesse nel seguente modo...
l'anno che vinse il milan era favorito il napoli, quindi scommettendo grosse cifre sul milan si avevano maggiori introiti...
viceversa è accaduto nell'altro campionato dove era favorito il milan...
EDDAI!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:37 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Sefiro!!

La favola della camorra l "hanno inventata a Milano per coprire,e "ovvio che gli faceva comodo alla camorra per questo hanno lasciato andare,basta vedere il seguito ti spega tutto.

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:51 PM
Senior Member

Quote:
non ho mai detto che ferlaino costruì milano2...
ma che quei campionati fossero stati decisi a tavolino si sa ed è appurato! non si può negare bax!

io non sto dicendo che moggi sia una vittima, perchè in quel napoli c'era pure lui... dico solo che alcune persone che parlano di calcio pulito */e mi riferisco a sacchi/* debbano pensare prima alle loro cose e poi a quelle degli altri... e non dico nemmeno che moggi con calciopoli non abbia nulla a che fare... ma che alcuni moralisti */tra cui galliani, berlusconi, moratti, mancini, ecc. ecc./* mi vengano a dire che loro sono puliti... beh questo non mi va proprio giù!

ne vuoi un'altra? berlusconi ha detto che calciopoli era una montatura e che il potere era in mano alla juve... mi sa che si è scordato di meani */ah già... meani agiva per conto proprio /*... si è dimenticato del conflitto di interessi con galliani, e dell'altro conflitto di interessi serie a tim */vabbè... palrare di conflitto d'interessi a berlusconi è inutile/*

suvvia bax... capisco che stiamo parlando del milan glorioso... ma che quei campionati erano falsati lo si è sempre saputo! eppure quello la ancora parla di calcio pulito... che lui è andato a madrid e che conosce il calcio estero... si permette di mettere in discussione capello e le sue vittorie, mentre fa finta di non ricordare tutte le legnate da lui prese subito dopo che il periodo degli olandesi finì... e ringraziasse baggio a vita */a proposito... lui ricorda in quale squadra baggio giocava in quel periodo? /* se non ha fallito al mondiale di pasadina e non è stato presi a calci in cool dopo quel mondiale... stavamo perdendo con la nigeria... se lo è dimenticato? o si è dimenticato dell'europeo? beh... lui dimentica... IO NO!

Naaah l'ho letto quello che ha detto Berlusconi.
Ha detto società che avevano interessi, hanno fatto sì che si scatenasse tutto ciò. Era riferito all'Inter, che ha giostrato il tutto a proprio favore, ovviamente, l'avrebbe fatto chiunque nelle loro posizioni...

Non dimentico nemmeno io Sefi, come non dimentico altre vicissitudini, non sò cosa dica Sacchi sul calcio estero e a controcampo, ripeto non lo vedo mai. Dico solo che quando parla di calcio giocato, commento sulla partita, dice verità come quella sulla prima partita del Milan, sulla mobilità, come quello che disse sulle condizioni della squadra, che quest'anno il Milan dovrà fare come i velocisti nel ciclismo, nelle prove a tappe. Vincere quelle e salvare la stagione!

Il resto non mi interessa, se critica Capello sono il primo a dire che sia un caz.zaro, mi sembra strano che ci si critichi tra allenatori, o meglio, l'etica dovrebbe essere quella di non farlo. Se critica il tifo italiano, la mancanza della cultura sportiva e della sconfitta, ripeto, la penso esattamente come lui. Ma se dicesse questo, non ha inventato nulla stavolta, perchè non è il solo a dirlo!
Tutto ciò che non conta con il calcio giocato non mi interessa, ho apprezzato il suo lavoro come tu hai apprezzato quello di Lippi alla juve. Marcello ha vinto sì un mondiale ma ci è arrivato come Sacchi, e lo ha vinto ai rigori. Se Baresi e Baggio non sbagliavano il penalty contro il Brasile a quest'ora vorrei leggere i tuoi commenti sul pelato

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:56 PM
Senior Member

Quote:
uhm... le analizziamo criticamente queste nuove intercettazioni?
partiamo:

telefonata con secco riguardo deschamps: verrà allontanato a fine stagione!

telefonata su gheddafi: stiamo parlando di gheddafi o di maradona?

telefonate a cairo: moggi sconsiglia antonelli e cairo lo acquista

mamma mia che influenza che c'ha sto moggi... tutti fanno il contrario di quello che dice lui! la cupola ragazzi... la cupola è fatta da moggi... moggi... moggi...

infatti... c'è stato un anno che il napoli era davanti e non si sa come lo vinse il milan... ce ne è stato un altro che il milan era davanti ma vinse il napoli...
i 2 campionati decisi dalla camorra...
sono questi a cui mi sto riferendo bax! non fare finta di non capire...
la camorra si arricchì grazie alle scommesse nel seguente modo...
l'anno che vinse il milan era favorito il napoli, quindi scommettendo grosse cifre sul milan si avevano maggiori introiti...
viceversa è accaduto nell'altro campionato dove era favorito il milan...
EDDAI!

Guarda che la cosa sconcertante è come risponde Secco...
" Come sempre ai suoi ordini..."

Sefi analizza tutto visto che vuoi analizzare...

Uno che è inibito e allontanato ti pare giusto continui a fare e dire certe cose?!? Ma poi che suggerimenti "DA AMICO" deve dare uno che è stato emarginato dal calcio ma che ancora non lo è del tutto...

Altra cosa, a Napoli si stanno incaz.zando, e giustamente, sul fatto che queste persone, tutte non solo quindi Moggi, non siano state escluse in Uefa e Fifa perchè non hanno diramato il comunicato ufficiale via fax...
Ti rendi conto?!?

Reply With Quote
Old 12-19-2007, 12:57 PM

Quote:
Se Baresi e Baggio non sbagliavano il penalty contro il Brasile a quest'ora vorrei leggere i tuoi commenti sul pelato

direi che lo avremmo vinto grazie a baggio... non di cero grazie a sacchi!
abbiamo perso ai rigori contro il brasile, e dall'europeo seguente siamo usciti per colpa di un altro rigore sbagliato da zola... di conseguenza sacchi non li preparava bene a battere i calci di rigore! questo ovviamente è una battuta!
per il resto concordo con te... solo mi da fastidio che quella persona parli di vittorie decise a tavolino senza rimembrare quello che successe verso la fine degli anni 90! solo questo!

berlusconi si riferiva all'inter? non mi pare... ha detto che il milan ha perso due scudetti... quindi si riferiva alla juve...

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules