|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Salve a tutti,
anche a me sop da qualche giorno non carica nessun canale. Era gią successo, ma andavo sul sito SopCast e cliccavo "play" dalla lista dei canali "live". La novitą č che nella lista del sito - ieri e oggi - non ci sono canali. Forse si tratta solo di manutenzione. Chissą... |
|
|||
|
|||
Quote:
Alle 20.10 di oggi funzionava benissimo, mi ero collegato a tv 93 quella danese che avrebbe trasmesso la partita del Barcellona e si vedeva anche molto bene |
|
|||
|
|||
anche io č qualche giorno che non riesco a vedere piu nulla su SOP
nn mi carica piu la lista e se inserisco io l'indirizzo mi dice errore irreversibile e dire che fino a pochi giorni fa vedevo tutto a meraviglia. Non ho cambiato proprio nulla, qualcuno ha notizie?!?! Grazie a tutti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche ieri pomeriggio a me funzionava, ma poco prima che iniziano le partite scompaiono i canali! Non so se si sovraccarica il server....potrebbe essere una spiegazione. |
|
|||
|
|||
io ho risolto...avevo problemi con il firewall
|
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere lo stesso prlblema di c-darma... controlla il firewall di windows o qualsiasi altro firewall chwe tu abbia installato... |
|
|||
|
|||
sop mi va tutto a scatti si puo fare qualcosa per migliorarlo??
|
|
|||
|
|||
raisportsatRagazzi ma che fine ha fato raisportsat?non c'č + tra i canali di sop....dove posso trovarlo?grazie
|
|
|||
|
|||
E' sparita anche sportitalia...
|
|
|||
|
|||
Volevo usare SopCast ma ho tutti i colori sballati...
Devo configurare la scheda grafica in qualche modo particolare? Qualche tentativo l'ho gią fatto ma senza risultati Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|