|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come mai le partite in streaming non sono sincronizzate con la radiocronaca ?Ciao a tutti è possibile sapere come mai quando mi collego in streming ai canali che trasmettono le partite di serie a e
di champions league l'immagine delle partite e' sempre indietro rispetto alla telecronaca delle medesime (io accendo la radio e mi sintonizzo su rai radio 1 non da internet). N.B: Alcune volte mi capita ,soprattutto su dragon tv e shandon tv,che vedo le immagini a scatti mentre ad esempio con cctv5, ubc sport,rts5 non mi capita mai anche collegandomi 5 minuti prima dall'inizio delle partite.Io ho win me con 256 mb di ram e processore amd duron 900.E' un problema di ram e di processore ? Ma non penso perchè altrimenti dovrei vedere l'immagine a scatti anche con cctv5,rts5 ecc. spero in una vostra risposta Saluti |
|
|||
|
|||
Le partite in streaming non sono in diretta ma in leggera differta di circa 1-2 minuti credo per motivi di diritti... quindi la radio non è sincronizzata... so che si puo sincronizzare radiocronaca co partita ma non ho ben capito come. Gli scatti dipendono dalla velocita di trasmissione. Ciao.
|
|
|||
|
|||
quindi gli scatti delle immagini non dipendono dalla velocita' del processore o della poca ram ? anche perche' comunque se alcuni canali li vedo senza scatti e altri no non penso sia un problema dei componenti hw del mio pc troppo vecchi. A se riesci a scoprire come sincronizzare il video delle partite con la radiocronaca me lo fai sapere ?
Spero in una tua risposta Ciao |
|
|||
|
|||
sincronizzazione partite con radiovai in real player, sincronizza radio1, metti in pausa finche' non vedi l'azione di gioco precedentemente ascoltata e dai subito play, vedrai che il miracolo si avvera....
|
|
|||
|
|||
Quote:
I diritti non c'entrano niente, è solo un fatto di "buffering". Se ci fai caso anche la radio che ascolti con internet è in ritardo di alcuni secondi rispetto a quella tradizionale |
|
|||
|
|||
si d'accordo ma qui non si tratta solo di "buffering", le immagini delle partite trasmesse dalle emittenti asiatiche devono farsi un bel viaggetto prima di arrivare fino a noi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
esatto il segnale viene codificato e inviato al satellite (già qua si accumula un po' di ritardo) poi il segnale viene preso dalle emittenti tv cinesi, codificato un'altra volta e mandato online, a questo poi si aggiunge il buffer che varia in base alla qualità dell'immagine ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|