|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pc lento all'avvioCome da titolo, il mio Pc portatile, da un po' di giorni, e' diventato lento all'avvio.
La clessidra ci mette circa due minuti d'orologio ad andarsene dal Dekstop. Alche', ho fatto un log con HiJackThis (ma non ci capisco nulla). Cosa vedete di strano/anomalo? Grazie anticipatamente. Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA) Scan saved at 6.35.17, on 02/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) Boot mode: Normal Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe c:\programmi\file comuni\logitech\lvmvfm\LVPrcSrv.exe C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe C:\Program Files\Acer\Acer Arcade\Kernel\TV\CLCapSvc.exe C:\Program Files\Acer\Acer Arcade\Kernel\CLML_NTService\CLMLServer.exe C:\Program Files\Acer\Acer Arcade\Kernel\CLML_NTService\CLMLService.exe C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe C:\WINDOWS\system32\LVCOMSX.EXE C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 7.0\avp.exe C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Program Files\Acer\Acer Arcade\Kernel\TV\CLSched.exe C:\Documents and Settings\Fabrizio4\Desktop\F\HiJackThis_v2.exe ...non riesco a postare altro, mi da questa scritta qui sopra Could not find phrase 'x_contains_urls' come posso postare il continuo? Last edited by 4fabri : 01-02-2008 at 09:08 AM. |
|
|||
|
|||
posta il log entro codice
trovi il tag # nella risposta ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non ho capito che devo fare..
|
|
|||
|
|||
fai in questo modo alternativo:
1) lancia hijack 2) salvca il file di test hijakthis.log 3) apri un nuovo messaggio in questa discussione in basso ci sta "gestione allegati" premi li sopra e aggiungi il log che ti ha dato hijackthis 4) aspetta che carica 5) invia il messaggio poi aspetta chequalcuno di noi guardi sto log e ti dica cosa fare! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|