|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
il fatto di diventare padre o no per scelta magari della tua compagna!!!!! |
|
|||
|
|||
mi mancavano...davvero,mi mancavano proprio questo discussioni...però basta su, si può discutere anche senza punzecchiarsi. (@juve..secondo me non è che sia proprio così la faccenda ma ognuno la pensa come vuole)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
la donna da la vita, la donna porta il bimbo per 9 mesi..non la si può costringere a farlo per il desiderio di paternità...la scelta spetta a lei...punto. E' semplice....
|
|||
|
|||
Quote:
E'' arrivato comunque al 49% con il 75% di SI! E' quasi come se avessi vinto il SI. E comunque oggi molte donne che sono state obbligate apartiplurigemellare dalla legge 40 chiedono di cmbiarla perchè mette in pericolo la lror vita e quelle dei figli! E' una legge assassina che uccide in nome di Dio...se lo ricordi Ratzinger! |
|
|||
|
|||
Quote:
A- Che c'azzecca? B- Non credo prprio che cambierei diea. C- Se la tia ragazzza fa l s.. è fà di tutto per rimanere incinta tu obbligala a usare i contraccettivi sennò la molli. Se lei resta incinta perchè non prende più la pillola e non te lo dice oppure ti fà creere che la prende ma non è così...sarai si obbligato a riconoscere il bambino ma puoi chiederle i danni! |
|
|||
|
|||
Quote:
forse la mamma non ti ha spiegato che il semino che ha dentro la donna è nostro..........fatti spiegare per bene!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco l'esempio di perchè il mondo va a rotoli....con gente come te......... |
|
|||
|
|||
Quote:
magari un'attimo di attenzione quando si ciula no eh!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda che anche io sono favorevolissimo all'abolizione di questa legge assurda, però il referendum è fallito...
|
|||
|
|||
Quote:
è inutile che fai il grande, la procreazione è dovuta alla donna, è di sua esclusiva decisione! vuoi mettere un impegno di 9 mesi contro uno di qualche minuto??...e se tu non le dai il "semino" se lo becca alla banca del seme...magari esiste anche una banca dell'utero...ma credo sia molto meno utilizzata....
|
|