|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma mogulus è ostico solo con me?è tempo che non riesco ad entrare tra le operatività dei miei siti mogulus.
mi chiede la password, entra ma si inchioda. succede solo a me?
|
|||
|
|||
....succede solo a me?
|
|||
|
|||
chi tace acconsente!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
si hihihi |
|
|||
|
|||
forse ho trovato:
FakeWebCam. l'ho disinstallato e, almeno a casa, mi ha sbloccato l'accesso. evidentemente pesava troppo per essere gestito da mogulus. WebCamMax invece sembra funzionare senza problemi. ora sto provando l'accesso anche sul 2°PC (che è meno potente) ma ho ancora qualche problema
|
|||
|
|||
sto problema lo sta dando anche a me.
Dopo l'invio dei dati e il COMNNECTING TO THE MOGULUS ECC. ECC Non mi fa entrare nella sala regia, da il seguente errore: Unable to connect to channel siamo in due? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|