|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ragazzi questa domanda è stata posta già molte volte, ma non ho ancora trovato una risposta esauriente...
Tutti i canali in QQLive li vedo scattosi... non si blocca per caricare il buffer, ma è prorpio l'immagine che è scattosa!!! Quale può essere il problema? |
|
|||
|
|||
QqliveQuote:
ciao....a me succede la stessa cosa...le immagini si muovono più velocemente come se stessi giocando a FIFA... |
|
|||
|
|||
problem with the channelsI have a problem with QQLive2.0 beta 2
Not all channels work with me some channels work with me and the others don't work. the channels that don't work with me are Gsports, Guangdong TV and Dragon TV. when I try to open these channels , a black screen appears. I don't know how to fix this error or there is something wrong in QQLive so please help me to fix this error. |
|
|||
|
|||
Clemmy,io ho il tuo stesso problema e nn sono in grado di uscirne..
se 6 riuscito a trovare una soluzione puoi farmi sapere |
|
|||
|
|||
problema canali..non riesco a vedere niente con sto qqlive..è l'unico prog ke mi da problemi..speriamo meglio con le prossime versioni...
|
|
|||
|
|||
qqliveciao, vorrei sapere se è possibile ripescare un link della vecchia versione.grazie
|
|
|||
|
|||
il nuovo qqlive 3 si apre con una finestra da compilare (credo)
qualcuno sa come uscirne? grazie ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Un bel ctrl+alt+canc? No scherzo... onestamente non saprei cosa possa essere, ma qqlive non aveva smesso di funzionare per noi esteri?? |
|
|||
|
|||
Anche io le ho provate tutte,ma son riuscito al massimo ad...uscire!
Mi sa che ci vuole sassi ;-)...ping! |
|
|||
|
|||
raga anche io ho lo stesso problema con la nuova versione di qqlive, please help us
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|