|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
domanda tecnica stupidaargomento magari già trattato, ma non ho trovato nulla.
mi deve arrivare a giorni il decoder per il ddt, è possibile vederlo su più televisioni? se la risposta è negativa, esistono apparecchi per rendere tutto ciò possibile? grazie |
|
|||
|
|||
con un video sender puoi inviare le immagini del decoder alle altre tv, però tutte le tv guarderanno lo stesso canale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
quindi se uno ha due tv e vuole avere il ddt su entrambe, dovrebbe prendere 2 decoder, o 3 se le tv sono 3, o 4 se... eccc...
se se mi piglio sto video sender si può vedere lo stesso canale su tutte le tv. bella s t ronzata. cioè, meglio che niente, ma che tecnologià è??? grazie cmq ogher. anch'io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su msn |
|
|||
|
|||
se prendi il trasponder, quello che vedi dalla tv principale lo trasmetti anche a 1000 tv ma sempre la stessa cosa vedi. Se devi vedere piu eventi contemporaneamente, è il caso che dovresti prendere piu di un ricevitore DTT
|
|
|||
|
|||
Quote:
esatto. un decoder a tv (ormai sono lontani i tempi quando con gli incentivi con 1€ ti portavi a casa un decoder base...) |
|
|||
|
|||
ok, ora mi è tutto più chiaro. come costi per sti transponder o video sender o come si chiamano a quanto stiamo? avete modelli da consigliarmi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
i transponder non si possono copiare , ti spiego: se ti sintonizzi ad una certa frequenza ricevi un transponder, il transponder è una specie di contenitore dentro cui ci sono i vari canali, poi con i pid giusti guardi un canale solo...quindi in teoria se il decoder è sintonizzato su un transponder, puoi vedere tutti i canali contenuti in esso transponder a parte, da quel che ho capito non ti serve un videosender; è meglio se aspetti un'offerta (o cerchi su ebay) un altro decoder da mettere sulle altre tv
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
il trasponder costa una 40 di euro e la stessa somma per acquistare un ricevitore Base DTT.se poi ne vuoi uno piu coplesso ne spendi 60-80 €..
|
|
|||
|
|||
Siamo in una fase transitoria.
Forse i decoder in un prossimo futuro sono destinati a scomparire assieme ai tvc analogici. Oggi conviene aquistare tvc dotati di tuner DTT. |
|
|||
|
|||
si ma con i nuovi tv LCD o plasma con dtt integrato, non c'è ancora la possibilita di avere una cam da inserire per il controllo degli accessi condizionati cioe quellia pagamento e quindi è consigliabile tutt'oggi comprare un decoder dtt a parte se si deve vedere eventi a pagamento
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|