|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
meglio che non rispondo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
a me l'hanno fatto il passaggio per 2-3 settimane subito dopo la mia richiesta e poi magicamente sono tornato indietro quanto ti adoro telecozz p.s. se telefonate con fare in*****so otterrete qualche risultato, certo che telefonare ogni 20-30 giorni... |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
io invece non ho ancora avuto l'upgrade, ho telefonato al187 e mi han detto che loro non possono fare nulla, perchè il passaggio avverrà in automatico, mah...misteri della telecom
|
|
|||
|
|||
Quote:
ostregheta alma, stemo ad un tiro de sciopo e ti te navighi come colombo e mi l'è zà tanto se cato na barchetta (o na gondoletta ) ieri ho telefonato, mi avranno detto scusa 1000 volte ma mi domando se è possibile che sulla mia linea ci sono sempre operazioni in corso... |
|
|||
|
|||
come ogni domenica la linea alice fa pena!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
fosse solo la domenica... |
|
|||
|
|||
dicevo che va male solo la domenica...
e infatti... io assieme alla mia crew abbiamo deciso di fare un test con mirc... mio record personale sul singolo file... l'ho sempre detto che sto programma è porprio FOOLISH! comunque oggi è na giornata un pò particolare... 785 K in download sul singolo file... se a questo aggiungiamo che ho esultato per un gol di boumsong si capisce che giornata sia... non è che è scoppiata la 3a guerra mondiale? p.s. sto scaricando un file di 2 giga... voglio vedere in quanto tempo ci riesco... domani vi do il risultato!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|