|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gliela fo oppure no?Mi spiego: ADSL 600k
Installato: - tutti i software peer2peer (PPLive, PPstream...) - cFosSpeed - drtcp - patch nuova per winXP service pack2 Ho la speranza di vedere senza troppi problemi un qualsiasi evento oppure tanto vale che ci rinunci? (juve-samp vista quasi decentemente per pochi minuti, causa uscita di casa... juve-livorno... panico... 3secondi di azioni e 15 minuti di blocco totale!) Grazie, anche per le guide e per tutto il lavoro che fate (a prescindere dal mio risultato finale... siete veramente in gamba!!) |
|
|||
|
|||
se non hai almeno 2 mega non vedrai MAI nulla. garantito a limone! tiscali 2 mega flat piu free telefonate nazionali solo 39/OO Euro al mese e non paghi piu' il canone Telecom, approfittane!
|
|
|||
|
|||
...purtroppo io vivo in Svizzera... e lavoro in Italia... è una storia lunga...
Il succo è che una 2 mega, per ora, è troppo costosa per le mie tasche!! Ecco spiegato il motivo per cui ho una 600k (che mi costa 25 eurozzi al mese), e per cui mi sbatto come un facocero nel tentativo di vedere cmq qualcosa! Se poi aggiungi che sono fuori casa quasi 11 ore al giorno (a volte anche la domenica...) |
|
|||
|
|||
Quote:
ce la puoi fare, ammesso e non concesso che i 600kbps siano effettivi nel momento in cui ci sono le partite...cmq, tiscali 2 mega voce costa 19,95....e le telefonate a parte convengono sempre a meno che tu non stia attaccato al telefono 2-3 ore al giorno... |
|
|||
|
|||
...se faccio riferimento a http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
la velocità media è sui 570-580... (ho però lanciato solo explorer, no download o p2p tv) La sola speranza è che qui in sviz si decidano ad abbassare un filo le tariffe della adsl... Grazie cmq Un saluto Last edited by freud : 11-09-2005 at 02:04 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|