|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
milan fel...patoche partita, che attacco. chi ha visto milan-napoli deve aver goduto tanto.
conscevo pato per averlo visto nella under 20 brazileira. e` molto forte. ci sono pero` qui altri giovanissimi talenti altrettanto talentuosi. il problema dei brasiliani e` che sono cosi` bravi che non corrono e tantomeno corrono senza palla. ecco perche` le partite della serie a, qui in brasile, sono monotonissime. ma quando questi giocolieri arrivano in europa, sottoposti a training e tattica nostrana diventano davvero dei super-assi. pato fara` cose eccelse, se il milan snellira` la squadra con atleti piu` giovani. |
|
|||
|
|||
milan fel...pato, io arra...patonon conosco il calcio brasileiro ma sono certo che quello che dici è vero
noi abbiamo la fortuna di avere Leonardo come capo osservatore per quella zona e devo dire che ha buon occhio, Pato mi ha sorpreso veramente molto ieri sera e spero non sia solo un fuoco di paglia, se continua così può anche vincere il Pallone d'oro l'anno prossimo ma comunque diamogli tempo e fiducia e come dici tu giustamente una squadra che possa supportarlo |
|
|||
|
|||
Quote:
e la madò Se non l'hanno dato a Messi il primo anno difficilmente lo daranno a Patato...certo ormai lo danno a cani e porci eh Quote:
non solo in brasile fidati. sabato ero talmente ansioso che ritornasse il campionato che ho deciso di guardare entrambi gli anciticipi...2 |
|
|||
|
|||
ho detto l'anno prossimo, non quest'anno!
per come la vedi tu può vincerlo anche Totti allora |
|
|||
|
|||
Quote:
per come la vedo io il migliore sarà uno tra Messi, Ronaldo e Zlatan...forse Kakà se il Milan si sveglia |
|
|||
|
|||
Aspettare!Bisogna aspettare la fine della Champions Liga per vedere chi e stato il piu bravo da voi citati Pato non lo sara" perche non vi partecipa.
|
|
|||
|
|||
l'interista è preoccuPATO....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pato ci sarà, eccome se ci sarà in Cnahmpions, a gennaio si aggiornano le liste ovvio comunque che anche se il Milan dovesse vincerla difficilmente Pato sarebbe pallone d'oro... |
|
|||
|
|||
Quote:
mimmo intendeva che pato non parteciperà alla finale di champions
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sà tanto che hai interpretato male tu, lui voleva proprio dire che Pato non può giocare in Champions...o forse stavi gufando? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|