|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nessuno puo aiutarmi, nn parte l'eseguibile, sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria ....cosa potrebbe essere? vi prego qualche anima pia che mi aiuti!
|
|
|||
|
|||
Qualcuno è riuscito a fare funzionare una qualsiasi versione di SOP con windows 98?
A me, come a molti altri, va in crash il sistema appena lo apro. |
|
|||
|
|||
star sportMa star sport è sparito da sop? Domani volevo vedere il rugby...............
|
|
|||
|
|||
XfavoreeeeeeeeeeWE PERFAVORE MI AIUTATE
XFAVOREEEEEE HO 1 PROBLEMA CON SOPCAST DEVO METTERE STO CANALE IN SOPCAST *******203.208.16.240:29019/channel-10943 COME FACCIO??? grazie 1000 risp |
|
|||
|
|||
Quote:
....mettilo in internet explorer e si aprirà automaticamente sop |
|
|||
|
|||
Sop e Wmp10Salve a tutti...questo è il mio primo messaggio.
Vorrei sapere perchè quando apro Sop e clikko su sportitalia ( o qualsiasi altro canale) si apre Windows Media Player con la scritta che "si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe nn essere disponibile.Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni proxy siano esatte." Che cavolo Vuole?? Grazie.... -------------------- So: WinXp firewall:ZoneAlarm version:6.0.667.000 Antivirus:Avast 4.6 Home Ed. Player. Wmp10 |
|
|||
|
|||
Un classico!
Quando scegli il programma chiudi SOP? Se fai così è abbastanza ovvio il fatto. |
|
|||
|
|||
Quote:
No, non lo chiudo ... rimane sempre aperto e attivo. |
|
|||
|
|||
Non so più cosa dirti, prova domani visto che le dirette dei canali di SOP si possono tranquillamente sostituire con quelle di altri canali (esempio:immagino che tu apra Sportitalia per vedere gli spareggi e Argentina-Inghilterra, quindi prova CCTV5 di PPLive, lì servizio completo assicurato,spero!)
|
|
|||
|
|||
SOPcast in W/ME, IE 6.0 e WMP ver 9....NON FUNZIONA MAI (credo)Le ho provate tutte (non mi dilungo in questo) ma sono quasi certo che SOP e' incompatible al sistema op Wind ME con Int. Esp e con Win Media Player 9....
Ogni volta mi da un errore (DW15 oppure Skinplusplus dll.dll e WMP error e poi inevitabilmente errore di Explorer e si deve chiudere; Ho caricato e scaricato e ricaricato tutti i programmi in oggetto (SOPcast wmp......) ho provato anche le versioni precedenti sia di sop che di WMP ..... CONCLUSIONE quello che ho scritto nell'oggetto; Sarei felicissimo di essere smentito da qualcuno a cui funziona pur essendo nella mia stessa situazione oppure da qualcuno piu' tecnico e piu' bravo di me (ci vuole poco che mi spiegasse gentilmente come farlo funzionare .... Sono un po stressato dalla situazione ... Grazie per l'attenzione e nella peggiore ipotesi usero' gli altri programmi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|