|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
clicca col tasto destro sullo schermo poi fai proprietà copi l'indirizzo che vedi scritto in basso e lo incolli in "apri flusso di rete" di VLC alla sezione "http://" |
|
|||
|
|||
ciao a tutti,
sapete mica che succede a sop? non riesco ad autenticarmi nè a creare un nuovo account. se apro il programma e provo ad accedere col mio account mi dice "server occupato" e si apre come anonimo (quindi niente broadcast). se faccio il login dal sito mi appare questa pagina: Quote:
|
|
|||
|
|||
a me va...dev'essere un problema tuo del quale non so la soluzione
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
va ... nel senso che ricevi i canali, bufferizzi, ecc.. oppure nel senso che riesci anche a strimmare un tuo canale? |
|
|||
|
|||
Salve, io col sopcast dopo un po che lo uso ricevo un errore tipo che il modulo core non è più compatibile e non lo posso più usare, non si logga.
|
|
|||
|
|||
Quote:
stai usando l'ultima versione disponibile?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Grazie della risposta
Si, l'ultima... Mi è gia successo un paio di volte. Lo uso per un po di giorni poi mi appare quel messaggio, allora reinstallo e funziona per poi rifare lo stesso lavoro. Comunque ora uso il gsopcast con linux... |
|
|||
|
|||
se dici che ti fa ste cose dovresti provare a disinstallare, rimuove tutti i rimasugli (registro, file misteriosi...)...
Quote:
ben fatto quello non ha mai dato problemi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
salve!ho fatto il download si sopcast,ma quando lo devo installare mi dice:
Your Sopcast MainApp or web browser (IE/FireFox) is running,please close these softwares before install Sopcast-2.0.4 Che devo fare? |
|
|||
|
|||
questo problema me lo dà anche quando devo installare tvants e uusee,probabilmente nel mio pc c'è qualche impostazione che mi blocca di installare quelle cose,qualcuno sa che devo fare?
Grazie per le gentili risposte |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|