|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problemi coolstreamingciao a tutti, volevo raccontarvi il mio problema...ho scaricato il programma coolstreaming v 0.3 beta..e quando clicco su live tv mi compare la schermata con tutti i collegamenti video ma quasi subito...compare un errore (ebook) e si blocca tutto..Può essere che la versione non è ancora stabile?è possibile avere il link dove scaricare la versione precedente???
grazie |
|
|||
|
|||
quello non è un prog, è solo il mediacenter, che puoi usare per trovare i link dei vari eventi e addirittura per scrivere sul forum. per far funzionare i programmi che sono citati nel mediacenter devi averli installati sul pc
|
|
|||
|
|||
Problemi mediacenterPurtroppo ho anch'io lo stesso problema,mi si apre la pagina e non appena tenta di caricare un canale mi compare un mess di errore "eBook Workshop" Come faccio a risolvere il problema?che sia una incompatibilita' con qualche altro programma?Lo stesso file di installazione sul pc di un amico va benissimo.Se apro Sop i canali si vedono,anche se qualche volta mi compare un'altro avviso di errore e mi chiude explorer
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|