|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e lo so...è questo che mi fa friggere dentro!!!!....il problema è che i canali calcio sono sul mux mediaset1 che trasmette su canale 26....mentre boing e gallery sono su Dfree canale H2....quindi credo e intuisco che a me questa antenna H2 manchi.....giusta intuizione vero?
|
|
|||
|
|||
Quote:
se hai una antenna per i fatti tuoi credo basti spostarla,però non essendo un esperto ti dico di non toccare niente qualcuno che se ne intende ti risponderà |
|
|||
|
|||
Io ricevo i canali premium calcio e extra ma non i canali gallery, ho provato a reinstallare i canali e non li riesco a prendere.
Sono andato sul sito www.mediasetpremium.it, ho verificato la copertura ed ho capito che nella mia zona questi nuovi canali non sono ancora arrivati! Secondo me Non è un problema di antenna,prova a ferificare la copertura sul tuo comune! ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
io non ho l'abbonamento al calcio eppure li sto vedendo gratis....devo dire che sono parecchio interessanti...film tutto il giorno e poche fiction/telefilm che onestamente odio. Pare anche che non ripetano gli stessi film in continuazione come spesso capita in questo genere di canali.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
fino alle 24 di stasera!! |
|
|||
|
|||
beh... ci son telefilm come heroes, dr house, e.r., the oc, friends, the closer... che son gran bei telefilm!
Li vedi gratis per i primi 3 giorni e mandando un messaggio con scritto prova.numerotessera.med al 340 433 63 63 ce li hai per altri 7. Per i film effettivamente li stan ripetendo un pò... ma alla sera son sempre film diversi e poi il lunedì ci son sempre ottime prime visioni.
|
|||
|
|||
ha ragione staff è una tecnologia trapassata che è solo servita ad arricchire come al solito chi l'ha voluto ... ora finalmente può vendersi il calcio i reality e pure le serie tv che prima erano gratuite ... che schifo...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
certo che è una tecnologia passata, ma rimane, tuttora, l'unico modo per vedersi legalmente tutto ciò.
le serie tv son ancora gratuite, ma lì arrivano semplicemente molto prima...
|
|||
|
|||
Quote:
beh io non ho sky ma ti posso dire che comunque fanno la stessa cosa,mandano i film fino alla noia...perciò è normale! |
|
|||
|
|||
Quote:
no,ma chiaro...a me tra ieri sera e stanotte mi è sembrato che NON ripetano sempre la stessa roba,anzi,era un palinsesto abbastanza vario....chiaro che dopo 3 giorni i film son sempre quelli.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|