|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nuovo arrivato, informazione sulle partite di serie asarei interessato a vedere le partite di serie a attraverso l'uso di questa nuova tecnica
vorrei sapere che software scaricare, dove posso veder quali canali trasmettono le partite e se devo usare qualche accorgimento con alice flat 640 grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
sei scarso con alice 640 passi a 4 mega e ti toglierai tante soddisfazioni poi ne parliamo delle partite |
|
|||
|
|||
vorrei prima almeno provare
|
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, io ho una 640k e vedo bene lo stesso...
|
|||
|
|||
Quote:
se usi i canali con basso bitrate puoi vedere anche con la 640..MA, prima di tutto, un bel test per vedere se effettivamente vai a 640... qui: www.speakeasy.net/speedtest ne trovi uno, se i risultati sono intorno ai 600kbps, hai ottime possibilità, altrimenti lascia perdere.... quindi, ti scarichi ppstream, apri il canale cctv5 col bitrate più basso e provi...ma PRIMA delle partite, così se hai difficoltà ne riparliamo....altrimenti finisci col ritrovarti qui sabato o domenica e nessuno ti aiuta!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|