|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Halloween - The BeginningIeri, su pressione della mia ragazza , sono andato a vedere Halloween - The Beginning.
Una sola frase: non buttate soldi! PS: e poi che poteva fare un regista che si chiama Rob Zombie
|
|||
|
|||
riponevo speranze in questo film...
|
|
|||
|
|||
Film stupendo invece!!
Riprende la storia e i personaggi creando un intreccio diverso. Al posto del solito remake del cavolo identico ( anzi piu' brutto ) dell'originale ( vedi L'alba dei morti viventi e compagnia bella ) E Rob Zombie e' uno dei miei registi preferiti: andatevi a vedere "La Casa dei 1000 Corpi". Dopo tanti film dell'orrore farlocchi, il vecchio stile anni '80!! Tra la'ltro Rob e' anche il leader dei ormai defunti ( ) White Zombies ( ascoltate che vi fa bene.. ). |
|
|||
|
|||
ovvia siamo d`accordo petrescu. io non ho mai visto un halloween movie e credo che in futuro non sia in agenda.
|
|
|||
|
|||
allora il mio amico che l'ha visto mi ha detto che il titolo è un pò ingannevole, si chiama così solo perchè gli episodi principali avvengono nella notte delle streghe ma a parte questo è un normalissimo horror che si può guardare anche a ferragosto
ah, il voto: 7, sempre secondo il mio amico, quando l'avrò visto pure io commenterò... p.s. intanto ho noleggiato 'the condemned' con 'stone cold' Steve Austin: bel film d'azione, consigliato |
|
|||
|
|||
Quote:
l'avevo già noleggiato tempo fa...comunque film carino |
|
|||
|
|||
tornando il tema ho fisto Halloween, il mio amico aveva tutto sommmato ragione, film discreto ma non certo un puro horror come alcuni pensavano...
voto: 6,5 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|